New Hit di RTL 102.5: da oggi in onda “Come te nessuno mai” di Elisa e “You know what i need” di Pnau con Troye Sivan

30 dicembre 2022, ore 08:00 , agg. alle 09:43

Vi presentiamo i New Hit che andranno in onda a partire da oggi in radiovisione su RTL 102.5

Come ogni settimana entrano in rotazione nuovi successi italiani e internazionali. Oggi è il turno di Elisa con “Come Te Nessuno Mai” e “You Know What I Need” degli hitmakers PNAU con Troye Sivan

IN ROTAZIONE SU RTL 102.5 “YOU KNOW WHAT I NEED”, IL NUOVO SINGOLO DEGLI HITMAKERS PNAU CON TROYE SIVAN

Arriva in rotazione radiofonica su RTL 102.5 “You Know What I Need”, il nuovo singolo degli hitmakers PNAU insieme a Troye Sivan. Il brano, che unisce il sound elegante degli PNAU al particolare falsetto di Troye Sivan, giovane superstar della musica dance con milioni di stream, spazia dal moderno groove da discoteca al pop radiofonico. Dopo il successo del remix di "Cold Heart" con Elton John e Dua Lipa, il trio di produttori multiplatino PNAU è pronto a far ballare con questo nuovo singolo, accompagnato da un innovativo videoclip realizzato con l'intelligenza artificiale.

New Hit di RTL 102.5: da oggi in onda “Come te nessuno mai” di Elisa e “You know what i need” di Pnau con Troye Sivan

ELISA TORNA IN RADIO CON “COME TE NESSUNO MAI”, IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “RITORNO AL FUTURO / BACK TO THE FUTURE”

Elisa torna in rotazione su RTL 102.5 con “Come Te Nessuno Mai”, il nuovo singolo estratto dal suo ultimo album “Ritorno Al Futuro / Back To The Future”. Scritto insieme a Davide Petrella e arrangiato da Patrick Warren e Andrea Rigonat, “Come Te Nessuno Mai” è sicuramente una delle canzoni più importanti dell’album. Un brano profondamente emotivo, in cui l’intensità vocale di Elisa emerge ed esplode in tutta la sua espressività. “Come Te Nessuno Mai” è una canzone d’amore in grado di portare l’ascoltatore all’interno di affascinanti atmosfere capaci di evocare immagini e ricordi.

Tags: Elisa, Musica, New Hit, Pnau, RADIOVISIONE, RTL 102.5, Troye Sivan

Share this story:

Le altre notizie di
Musica