Niall Horan, sono convinto che gli One Direction torneranno insieme

Niall Horan, sono convinto che gli One Direction torneranno insieme

Niall Horan, sono convinto che gli One Direction torneranno insieme


Lo ha rivelato l’artista in un’intervista a GQ

In un’intervista rilasciata a GQ Niall Horan, a cui è stata dedicata una delle 4 copertine, conferma che, come detto di recente anche da Liam Payne, l’attesissima reunion degli One Direction ci sarà. “E’ divertente, per adesso, avere un po’ di libertà, volare con le proprie ali, cercare di fare qualcosa di diverso. Ma non abbiamo intenzione di annunciare uno scioglimento perché sono convinto che nessuno di noi ci creda. Sarebbe stupido non tornare insieme, prima o poi”.
Nell’intervista il 24enne irlandese ha ricordato i suoi ultimi concerti italiani del 2014 e, parlando delle date meneghine, dice: “E’ stato un onore entrare nello spogliatoio dell’Inter, ma anche pura pazzia. Gli italiani sono così passionali!”.
Parlando del suo album da solista: “Ho sempre detto che, se avessi scritto un album, avrei voluto che suonasse il più naturale possibile - spiega a GQ. Probabilmente ha a che fare con il modo in cui sono cresciuto, con i primi pezzi che ho ascoltato sul giradischi di casa. Papà e mamma erano grandi fan di Jackson Browne e degli Eagles”.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Giorgia a RTL 102.5: “X Factor mi trasmette un sacco di emozioni, mi piace molto stare sul palco con i ragazzi e vivere con loro questi momenti”

    Giorgia a RTL 102.5: “X Factor mi trasmette un sacco di emozioni, mi piace molto stare sul palco con i ragazzi e vivere con loro questi momenti”

  • Diwali: tutto sulla festa indiana delle luci

    Diwali: tutto sulla festa indiana delle luci

  • Tragedia alle Cascate del Niagara, madre si suicida e trascina con sé i suoi due figli

    Tragedia alle Cascate del Niagara, madre si suicida e trascina con sé i suoi due figli

  • Argentina ferma italiani con bimba nata da maternità surrogata. In Italia da metà ottobre la gestazione per altri è reato universale

    Argentina ferma italiani con bimba nata da maternità surrogata. In Italia da metà ottobre la gestazione per altri è reato universale

  • Ornella Vanoni a RTL 102.5: “Volevo fare qualcosa di nuovo e di diverso, così è nata l’idea di riprendere dei miei brani”

    Ornella Vanoni a RTL 102.5: “Volevo fare qualcosa di nuovo e di diverso, così è nata l’idea di riprendere dei miei brani”

  • L’alluvione Dana, la furia della “goccia fredda” che sconvolge la Spagna

    L’alluvione Dana, la furia della “goccia fredda” che sconvolge la Spagna

  • RTL 102.5 e Radiofreccia sono le radio ufficiali di “La notte di Certe notti”, il 21 giugno 2025 a Campovolo (RCF arena di Reggio Emilia) il grande evento di Luciano Ligabue per festeggiare insieme ai fan i 30 anni della canzone

    RTL 102.5 e Radiofreccia sono le radio ufficiali di “La notte di Certe notti”, il 21 giugno 2025 a Campovolo (RCF arena di Reggio Emilia) il grande evento di Luciano Ligabue per festeggiare insieme ai fan i 30 anni della canzone

  • Addio a Teri Garr, la Inga di “Frankestein Junior” candidata agli Oscar nel 1983 per il suo ruolo in “Tootsie”

    Addio a Teri Garr, la Inga di “Frankestein Junior” candidata agli Oscar nel 1983 per il suo ruolo in “Tootsie”

  • “Blastare”, “skippare”, non c’è solo lo slang: cosa unisce (oggi) le generazioni

    “Blastare”, “skippare”, non c’è solo lo slang: cosa unisce (oggi) le generazioni

  • Sport: per il 64% degli italiani l’attività fisica è una medicina per la mente

    Sport: per il 64% degli italiani l’attività fisica è una medicina per la mente