Non ce l'ha fatta Beau, il cane di Tiziano Ferro, l'annuncio sui social

27 agosto 2020, ore 18:18 , agg. alle 21:46

Per diversi giorni ha lottato tra la vita e la morte a causa di un'emorragia interna, ieri il cantante, insieme al compagno Victor, era riusciti a vederlo per qualche minuto

"Beau non ce l’ha fatta. Il suo cuore si è fermato durante la notte. La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessun limite davvero". Così Tiziano Ferro ha annunciato, con un post sui social, la morte del suo cane Beau, adottato solo quattro mesi fa insieme al suo compagno Victor Allen. Beau ha lottato tra la vita e la morte per diversi giorni in una clinica veterinaria, dove era stato operato a causa di un'emorragia interna. Purtroppo, a causa dell'età, 8 anni, il cane non ce l'ha fatta.


"Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore...", prosegue il post di Tiziano Ferro. "Adottate un cane adulto, pensateci se potete". Questo il suo ultimo appello che ha più volte ribadito in altri post su Instagram in cui invita le persone a non abbandonare gli animali e, nel caso in cui non si riesca più a tenerli, a rivolgersi alle strutture adeguate. 

Non ce l'ha fatta Beau, il cane di Tiziano Ferro, l'annuncio sui social

Ieri l'ultimo incontro con Beau

Solo ieri Tiziano Ferro e Victor erano riusciti a vedere Beau per la prima volta dopo il ricovero. I veterinari gli hanno permesso di vedere il cane per cinque minuti nel cortile della clinica veterinaria. Nel video postato sui social, si vede il cantante che in lacrime abbraccia il cane. "Anche oggi non tornerà a casa", aveva scritto su Instagram. "Stiamo aspettando i risultati del trasfusione. Non so cosa faremmo senza l’amore che stiamo ricevendo".


Il cantante aveva condiviso con i suoi follower, fin da subito, la sua apprensione per la salute del cane. Tiziano aveva, infatti, condiviso una foto in cui si vedeva l'angolo della camera in cui Beau stava sempre e nella didascalia annunciava che era stato ricoverato d'urgenza. "Ho passato tutta la notte a guardare questo angolo della stanza, tutta la notte fino a quando non è uscito il sole", aveva scritto.

Tags: beau, cane, tiziano ferro, victor

Share this story: