Aveva ucciso il ragazzo nel marzo del 2016 durante un festino a base di sesso e droga
Marco Prato, accusato dell'omicidio di Luca Varani, il ragazzo ucciso nella capitale nel marzo del 2016 durante un festino a base di sesso e droga, si è suicidato a 31 anni nella cella del carcere di Velletri (Roma) in cui era detenuto. Domani avrebbe avuto l'udienza del processo. E' stato trovato durante il giro di ispezione con un sacchetto di plastica in testa e ha respirato il gas contenuto nella bombola per cucinare che è in dotazione ai detenuti. Il suo compagno di cella non si sarebbe accorto di nulla.
Per l'omicidio di Luca Varani è già stato condannato, inabbreviato, a 30 anni, Manuel Foffo che, con Prato, avevaseviziato e ucciso la vittima. Prato, a differenza delcoimputato, aveva scelto il rito ordinario.
Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”
Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia
Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0
Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto
Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera
Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore
E' morto Tony Dallara, la voce che cambiò la canzone italiana
“Mai abusato di nessuna”: Julio Iglesias si difende dalle accuse
Rozzano: morto un 70nne, colpito alla gola da una coltellata, accusato un marocchino di 21 anni
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Occhi ingenui” di Franco126 feat. Ele A, “Words” di Gabry Ponte e Sam Harper, “CANZONE D’AMORE” di Geolier e “Tutto tranne questo” di Irama