Paolo Bonolis, Belen, Santarelli e la lirica

Paolo Bonolis, Belen, Santarelli e la lirica

Paolo Bonolis, Belen, Santarelli e la lirica


In onda su Canale 5 Arena di Verona 2015 - Lo spettacolo sta per iniziare

In prima serata, Canale 5 presenta l'anteprima televisiva della stagione lirica areniana con "Arena di Verona 2015 – Lo spettacolo sta per iniziare". Conduce Paolo Bonolis con Belen Rodriguez e la partecipazione di Elena Santarelli. "Guest star" della serata Brian May, fondatore dei Queen. La leggenda del rock mondiale duetterà con Kerry Ellis e Vittorio Grigolo, uno dei massimi esponenti della lirica internazionale, sulle note di "Who wants to live forever".
May si esibirà, accompagnato dall'orchestra e dal coro dell'Arena, in alcuni tra i più grandi successi della storica band inglese e, eccezionalmente per la serata, con oltre 200 artisti sul palco, interpreterà “Bohemian Rhapsody”, brano di Freddie Mercury, con cui l’artista si esibisce solo in occasioni molto speciali.

Stasera spazio alla grande musica live. Uno spettacolo internazionale e una serata evento dedicata al bel canto, al melodramma, a quelle romanze ed arie che hanno creato il mito areniano e anche alla storia della più grande musica rock e pop di tutti i tempi.

Non mancheranno il “Nabucco”, “Aida”, “Tosca”, “Il barbiere di Siviglia”, “Romeo et Juliette” e “Carmina Burana”.

E ancora, Nina Zilli interpreterà "Back to black" dell'indimenticabile Amy Winehouse, mentre il soprano Jessica Nuccio proporrà la suggestiva "Memory" dal musical Cats.

Grande protagonista l’Orchestra areniana e i suoi 101 musicisti, diretti, per le parti d’opera, dal Maestro Andrea Battistoni, e, per le parti pop, rock e jazz, dal Maestro Peppe Vessicchio; con loro, 157 artisti del Coro, 40 ballerini e le masse artistiche areniane - oltre 200 artisti - nei loro splendidi costumi.

Argomenti

belen
elena santarelli
lo spettacolo sta per iniziare
paolo bonolis
verona

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

  • Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

    Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

  • Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori

    Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori