Pisa Air Show, va in scena lo spettacolo delle Frecce Tricolori

Pisa Air Show, va in scena lo spettacolo delle Frecce Tricolori

Pisa Air Show, va in scena lo spettacolo delle Frecce Tricolori


Oggi e domani saranno due giorni ricchi di eventi che culmineranno con lo show acrobatico dei velivoli dell'Aeronautica Militare, RTL 102.5 è media partner

Tra oggi e domani, a Tirrenia, in provincia di Pisa, andrà in scena il grande spettacolo delle Frecce Tricolori. La Pattuglia Acrobatica Nazionale si esibirà al Pisa Air Show, a conclusione una due giorni molto intensa e piena di eventi che avrà come tema e filo conduttore l’inclusione, grazie alla presenza dei piloti del WeFly! Team, l’unica pattuglia acrobatica al mondo in cui due dei tre piloti sono disabili. Il clou si svolgerà domani ma già nella giornata di oggi saranno tante le iniziative legate ai temi della disabilità che l’Aeroclub di Pisa, ente organizzatore dell’evento realizzato con il patrocinio del Comune di Pisa, ha messo in campo. Lo spettacolo dell'airshow andrà in scena domenica, a partire dalle 15 e 30, in cui sarà possibile ammirare passaggi ed evoluzioni degli Ultraleggeri dell’Aeroclub Pisa-Valdera, del velivolo acrobatico “Extra 300” ai cui comandi ci sarà un pilota della Nazionale Italiana Acrobazia Aerea, del WeFly! Team, e dei velivoli dell’Aeronautica Militare, per concludere, poi, con le attesissime Frecce Tricolori.
Grazie al VNP Pass di RTL 102.5, due fortunati vincitori e ascoltatori avranno la possibilità di avere un posto privilegiato per godere di questo importante spettacolo. Oggi assisteranno alla presentazione ufficiale dell'evento, ai decolli e agli atterraggi dei velivoli che partecipano all’Air Show e potranno incontrare i piloti delle Frecce Tricolori. Nella giornata di domani, invece, gli ascoltatori potranno accedere ad un'area riservata per assistere all’AirShow.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oggi a Pontida i funerali di Umberto Bossi, ieri la politica ha perso un altro protagonista: Paolo Cirino Pomicino

    Oggi a Pontida i funerali di Umberto Bossi, ieri la politica ha perso un altro protagonista: Paolo Cirino Pomicino

  • Serie A, Parma-Cremonese 0-2, Milan-Torino 3-2, Juventus-Sassuolo 1-1

    Serie A, Parma-Cremonese 0-2, Milan-Torino 3-2, Juventus-Sassuolo 1-1

  • Valanga in Alto Adige, il bilancio è di due morti e cinque feriti

    Valanga in Alto Adige, il bilancio è di due morti e cinque feriti

  • Oggi sabato 21 marzo, si celebra la Giornata Mondiale della sindrome di Down

    Oggi sabato 21 marzo, si celebra la Giornata Mondiale della sindrome di Down

  • I Subsonica a RTL 102.5: “I nostri trent’anni vanno celebrati e ci sarà una grandissima festa”

    I Subsonica a RTL 102.5: “I nostri trent’anni vanno celebrati e ci sarà una grandissima festa”

  • Napoli, lite condominiale finisce in violenza: 33enne stacca a morsi l’orecchio al proprietario di casa

    Napoli, lite condominiale finisce in violenza: 33enne stacca a morsi l’orecchio al proprietario di casa

  • New Hit di RTL 102.5: le novità musicali in rotazione da questa settimana sulla prima radio d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: le novità musicali in rotazione da questa settimana sulla prima radio d’Italia

  • Roma: esplosione al Parco degli Acquedotti, crolla un casolare abbandonato, due vittime accertate

    Roma: esplosione al Parco degli Acquedotti, crolla un casolare abbandonato, due vittime accertate

  • Diretta sui social a sostegno della Lega del Filo d'Oro. Quattro giorni di live per raccontare la mission della Lega

    Diretta sui social a sostegno della Lega del Filo d'Oro. Quattro giorni di live per raccontare la mission della Lega

  • Addio a Umberto Bossi. Il fondatore della Lega, per tutti 'il Senatur', si è spento all'età di 84 anni

    Addio a Umberto Bossi. Il fondatore della Lega, per tutti 'il Senatur', si è spento all'età di 84 anni