Pisa Air Show, va in scena lo spettacolo delle Frecce Tricolori

Pisa Air Show, va in scena lo spettacolo delle Frecce Tricolori

Pisa Air Show, va in scena lo spettacolo delle Frecce Tricolori


Oggi e domani saranno due giorni ricchi di eventi che culmineranno con lo show acrobatico dei velivoli dell'Aeronautica Militare, RTL 102.5 è media partner

Tra oggi e domani, a Tirrenia, in provincia di Pisa, andrà in scena il grande spettacolo delle Frecce Tricolori. La Pattuglia Acrobatica Nazionale si esibirà al Pisa Air Show, a conclusione una due giorni molto intensa e piena di eventi che avrà come tema e filo conduttore l’inclusione, grazie alla presenza dei piloti del WeFly! Team, l’unica pattuglia acrobatica al mondo in cui due dei tre piloti sono disabili. Il clou si svolgerà domani ma già nella giornata di oggi saranno tante le iniziative legate ai temi della disabilità che l’Aeroclub di Pisa, ente organizzatore dell’evento realizzato con il patrocinio del Comune di Pisa, ha messo in campo. Lo spettacolo dell'airshow andrà in scena domenica, a partire dalle 15 e 30, in cui sarà possibile ammirare passaggi ed evoluzioni degli Ultraleggeri dell’Aeroclub Pisa-Valdera, del velivolo acrobatico “Extra 300” ai cui comandi ci sarà un pilota della Nazionale Italiana Acrobazia Aerea, del WeFly! Team, e dei velivoli dell’Aeronautica Militare, per concludere, poi, con le attesissime Frecce Tricolori.
Grazie al VNP Pass di RTL 102.5, due fortunati vincitori e ascoltatori avranno la possibilità di avere un posto privilegiato per godere di questo importante spettacolo. Oggi assisteranno alla presentazione ufficiale dell'evento, ai decolli e agli atterraggi dei velivoli che partecipano all’Air Show e potranno incontrare i piloti delle Frecce Tricolori. Nella giornata di domani, invece, gli ascoltatori potranno accedere ad un'area riservata per assistere all’AirShow.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”

    Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”

  • Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime

    Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime

  • Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"

    Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"

  • Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

    Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

  • Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

    Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

  • Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

    Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

  • Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

    Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

  • Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

    Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

  • Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

    Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

  • A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi

    A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi