Raccolgono soldi per mandare il bidello a visitare la famiglia
28 giugno 2018, ore 16:20
Gli studenti racimolano in pochissimo tempo il denaro sufficiente per permettere all’uomo di andare a trovare i suoi cari in Giamaica
Tramite una campagna di crowdfunding, 230 studenti dell’Università di Bristol hanno raccolto in brevissimo tempo 1500 sterline per permettere all’addetto alle pulizie della struttura di tornare a far visita alla sua famiglia in Giamaica. Herman Gordon lavora nell’università da oltre dodici anni e tutti gli studenti gli sono affezionati per il suo essere sempre sorridente e gentile, a tal punto che in molti hanno risposto alla campagna, raggiungendo, in poco più di cinque giorni, la cifra necessaria per permettere a lui e a sua moglie di trascorrere una settimana nella loro terra d’origine. "Caro Herman, a nome degli studenti di Bristol, vorremmo ringraziarti per tutta l'energia positiva che ci hai dato nel corso degli anni", si legge nella lettera che gli è stata consegnata, “hai illuminato molti dei nostri giorni e vogliamo che tu sappia che ti amiamo e apprezziamo. Per ringraziarti, abbiamo deciso, di farti questo regalo, buona estate”.
Scorri in basso per vedere la sua reazione.
Gli ultimi articoli di Redazione Web
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Antonio Marano, Presidente di Confindustria Radio TV, interviene su RTL 102.5



