Der Spiegel scrive che avrebbe assunto farmaci proibiti prima della finale con la Juve
Il Real Madrid risponde immediatamente alle accuse nei confronti di Sergio Ramos di avere assunto un farmaco proibito alla vigilia della finale di Champions del 2017, quella vinta contro la Juventus. Sul proprio sito ufficiale, il piu' titolato club del mondo passa al contrattacco, precisando che, "a proposito di quanto pubblicato da Der Spiegel sul nostro capitano, si precisa che "Sergio Ramos non ha mai violato le regole del controllo antidoping". "L'Uefa - prosegue la nota - ha chiesto informazioni specifiche e ha chiuso subìto la vicenda, come al solito fa in questi casi, dopo la verifica da parte degli emissari della Wada e dell'Uefa stessa". "Quanto al rimanente contenuto della pubblicazione - conclude il Real Madrid - la societa' non si pronuncia data la sua evidente inconsistenza".
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima
Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato