RTL 102.5 Power Hits Estate 2021: domani dalle 10.00 si potranno acquistare i biglietti su ticketone.it

RTL 102.5 Power Hits Estate 2021: domani dalle 10.00 si potranno acquistare i biglietti su ticketone.it

RTL 102.5 Power Hits Estate 2021: domani dalle 10.00 si potranno acquistare i biglietti su ticketone.it


IL 31 agosto lo show totalmente covid-free di RTL 102.5: l'accesso All’arena di Verona sarà consentito esclusivamente con il green pass

Finalmente il momento è arrivato: a partire dalle 10.00 di domani, martedì 6 luglio, sarà possibile acquistare i biglietti per “RTL 102.5 Power Hits Estate 2021", per poter assistere all’unico grande evento dell’estate che decreterà il prossimo tormentone musicale e che quest’anno sarà totalmente covid-free. Martedì 31 agosto, l’accesso all’Arena di Verona sarà consentito esclusivamente a coloro che saranno muniti di biglietto e di green pass, in ottemperanza a tutte le norme di sicurezza anti-covid.

I biglietti per l’imperdibile appuntamento con il ritorno alla normalità e alla musica live saranno in vendita esclusivamente sul circuito ticketone.it al seguente link: https://www.ticketone.it/artist/rtl-power-hits/.

“RTL 102.5 Power Hits Estate", una produzione di RTL 102.5, ha riscosso tre sold out in pochi giorni dalla messa in vendita dei biglietti nelle prime tre edizioni, mentre lo scorso anno si è tenuto in un’Arena totalmente senza pubblico, a causa dell’emergenza Covid.

La serata sarà trasmessa in diretta contemporanea in radiovisione su RTL 102.5, Radio Zeta, SKY e TV8 e in streaming su RTL 102.5 PLAY e NOW e sarà presentata, nella meravigliosa cornice dell’Arena di Verona, nella prima parte da Angelo Baiguini, con la partecipazione straordinaria del giornalista Massimo Giletti, e, nel resto della serata dedicata alla gara, da Fabrizio Ferrari, Matteo Campese e, per la prima volta, da Paola di Benedetto.

Da lunedì 21 giugno è partita la classifica delle prime 50 canzoni, che premierà il tormentone dell’estate 2021, realizzata da RTL 102.5 in collaborazione con EarOne. Ogni domenica viene svelato in diretta il vincitore della settimana. Gli ascoltatori possono continuare ad esprimere la propria preferenza sul sito rtl.it.



Argomenti

arena di verona
rtl 102.5 power hits estate

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud  e nebbia al Nord

    Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori