Serie A, Juve a Empoli, big match Napoli-Roma, lunedì Lazio-Inter

Serie A, Juve a Empoli, big match Napoli-Roma, lunedì Lazio-Inter

Serie A, Juve a Empoli, big match Napoli-Roma, lunedì Lazio-Inter


Gattuso a rischio, il Milan non può sbagliare con la Sampdoria

La decima giornata si aprirà alle 15.00 a Bergamo con la sfida tra Atalanta e Parma. I giocatori di Gasperini fin qui hanno raccolto meno di quanto sperato, gli emiliani hanno avuto un approccio positivo alla serie A. Il secondo anticipo, quello delle 18.00, sarà Empoli-Juventus. I bianconeri sono reduci dalla bella prova di Manchester in Champions ma anche dal brutto pareggio con il Genoa in campionato. Allegri vuole risposte e non concede riposo a Cristiano Ronaldo, titolare anche al Castellani. Il menu di sabato a cena prevede Torino-Fiorentina, squadre che vogliono avvicinarsi all’Europa. Domenica sera il big match tra Napoli e Roma, con i partenopei che sembrano lanciatissimi, mentre i giallorossi fin qui hanno avuto un rendimento altalenante; la sfida del san Paolo sarà preceduta da Milan-Sampdoria: Gattuso non può più sbagliare. Lunedì sera all’Olimpico Lazio-Inter, i nerazzurri si presentano al terzo posto con un solo punto di vantaggio sui biancocelesti, che puntano al sorpasso.



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Gaza, per il premier israeliano Netanyahu ci sono opportunità di pace

    Gaza, per il premier israeliano Netanyahu ci sono opportunità di pace

  • Cucina italiana patrimonio dell’Unesco, Mazzi a RTL 102.5: “Saremmo i primi al mondo”

    Cucina italiana patrimonio dell’Unesco, Mazzi a RTL 102.5: “Saremmo i primi al mondo”

  • Serie A, Sassuolo-Fiorentina 3-1, Inter-Como 4-0, Verona-Atalanta 3-1

    Serie A, Sassuolo-Fiorentina 3-1, Inter-Como 4-0, Verona-Atalanta 3-1

  • In Ucraina migliaia di persone senza luce, gas e acqua  dopo  una nuova ondata di attacchi russi con missili e droni

    In Ucraina migliaia di persone senza luce, gas e acqua dopo una nuova ondata di attacchi russi con missili e droni

  • Ponte dell'Immacolata, sono più di 14 milioni gli italiani in viaggio. E l'88% delle famiglie farà l'albero

    Ponte dell'Immacolata, sono più di 14 milioni gli italiani in viaggio. E l'88% delle famiglie farà l'albero

  • Emis Killa a RTL 102.5: “ ‘Musica Triste’ è un album molto colorato e sfaccettato, contiene diverse collaborazioni con amici e alcune new entry”

    Emis Killa a RTL 102.5: “ ‘Musica Triste’ è un album molto colorato e sfaccettato, contiene diverse collaborazioni con amici e alcune new entry”

  • Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

    Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

  • Conclusi i negoziati tra ucraini e americani a Miami,

    Conclusi i negoziati tra Ucraina e America a Miami, Trump da New York: “Lavoriamo duramente per la fine del conflitto”

  • Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud  e nebbia al Nord

    Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus