Il locale di 2.300 metri quadrati si trova vicino al Duomo
Oggi a Milano sarà inaugurato il primo negozio italiano di Starbucks, la famosa catena internazionale di caffetterie con 29.000 negozi in tutto il mondo. Il locale, sito in piazza Cordusio, vicino al Duomo, e di 2.300 metri quadrati, sarà aperto al pubblico da domani 7 settembre. Il negozio Starbucks sarà di un tipo speciale, chiamato 'roastery'. Si tratta di una specie di torrefazione, più grande e arredato in modo più elegante del solito, nel quale verrà prodotto il caffè in modo che i clienti possano vedere le varie fasi della lavorazione. Al suo interno anche un bar che servirà cocktail e aperitivi. Un caffè espresso costerà 1,80 euro.
Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione
Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato Zverev in semifinale
Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1
L'addio a Enrica Bonaccorti: le note de 'La Lontananza' e 'Il cielo'. L'omelia con le parole di Renato Zero
Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”
RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Annalisa, Ditonellapiaga, Fedez, Gabry Ponte, J-Ax, Levante, Nayt, Sal Da Vinci, Samurai Jay e The Kolors tra i primi nomi annunciati
New Hit di RTL 102.5: tutte le novità in rotazione radiofonica da questa settimana numerosi
Economia mondiale in ribasso nel 2026 per il conflitto in Medio Oriente, lo prevede una nota dell'Istat
Al Santobono di Napoli una cura per la bimba che non poteva aprire gli occhi senza dolore
Il Bologna segna la Roma risponde, il derby d'Europa League è pari. In Conference la Fiorentina batte il Rakow