Stranger Things 4, un grande ritorno nel primo teaser ufficiale

14 febbraio 2020, ore 18:00 , agg. alle 18:41

La piattaforma streaming Netflix ha pubblicato le prime immagini della quarta stagione che rivelano che Jim Hopper è ancora vivo

Netflix ha deciso di fare un regalo di San Valentino ai fan di Stranger Things pubblicando il primo teaser ufficiale della quarta stagione. Il video, intitolato per l'occasione "Dalla Russia con amore", svela da subito la notizia più importante di tutti: Jim Hopper è vivo. I 50 secondi di filmato mostrano il capo della polizia di Hawkins, insieme a un gruppo di uomini, incarcerati e che lavorano duramente su un binario della ferrovia in un clima gelido mentre le guardie russe pesantemente armate controllano il loro lavoro. Hooper, con i capelli più radi, si toglie il cappello ushanka e smette di lavorare per un secondo per guardare in lontananza.
Stranger Things 4, un grande ritorno nel primo teaser ufficiale
"Siamo entusiasti di confermare ufficialmente che la produzione di 'Stranger Things 4' è attualmente in corso - e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper!", hanno detto i creatori di Stranger Things Matt e Ross Duffer. “Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, un nuovo orrore sta iniziando a emergere, qualcosa di sepolto da tempo, qualcosa che collega tutto... La quarta stagione si preannuncia come la più grande e spaventosa di sempre, e non vediamo l'ora che tutti possano vederla", hanno aggiunto i fratelli Duffer. "Nel frattempo, pregate per l'americano."
Stranger Things 4 | Dalla Russia con amore… | Netflix

Share this story: