Tennis, Internazionali d' Italia, impresa Fognini, batte Thiem

Tennis, Internazionali d' Italia, impresa Fognini, batte Thiem

Tennis, Internazionali d' Italia, impresa Fognini, batte Thiem


Vittoria dell'azzurro che vola agli ottavi di finale, battuto il numero otto del mondo

Al Foro Italico, nei sedicesimi, un grande Fabio Fognini ha superato l’austriaco Dominic Thiem con il punteggio di 6-4; 1-6; 6-3. Un bel match, che il nostro numero uno ha vinto dopo aver rischiato l’ennesima crisi nervosa quando al sesto game della terza partita ha sprecato tante occasioni per fare il break e andare sul 4-2. Ma si è ripreso subito e ha chiuso la partita, giocando un tennis bello e redditizio. E gestendo bene anche il secondo set, nel quale è riuscito a risparmiare forze per quello decisivo. E’ stato insomma un trionfo. Ora negli ottavi lo attende il tedesco Gojowczyr, che ha eliminato il nostro Sonego. E se vince anche quella, a meno di improbabili sorprese, ci sarà un grandissimo scontro con Rafa Nadal nei quarti.




Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Nayt presenta a RTL 102.5 il nuovo album “io Individuo”

    Nayt presenta a RTL 102.5 il nuovo album “io Individuo”

  • Meryl Streep dona oltre 10 milioni di dollari al National Women’s History Museum di Washington

    Meryl Streep dona oltre 10 milioni di dollari al National Women’s History Museum di Washington

  • Maxi furto nello stabilimento di Prada a Venezia: centinaia di scarpe griffate rubate, per un valore di centinaia di migliaia di euro

    Maxi furto nello stabilimento di Prada a Venezia: centinaia di scarpe griffate rubate, per un valore di centinaia di migliaia di euro

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Eddie Brock, LDA & Aka 7even, Sayf e Serena Brancale si aggiungono al cast

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Eddie Brock, LDA & Aka 7even, Sayf e Serena Brancale si aggiungono al cast

  • RTL 102.5 radio ufficiale della Milano-Sanremo e della Sanremo Women 2026

    RTL 102.5 radio ufficiale della Milano-Sanremo e della Sanremo Women 2026

  • Petrolio, Guido Crosetto a RTL 102.5: “Anche riaprendo i rapporti con la Russia, il prezzo resterebbe uguale: ipotesi semplicistica”

    Petrolio, Guido Crosetto a RTL 102.5: “Anche riaprendo i rapporti con la Russia, il prezzo resterebbe uguale: ipotesi semplicistica”

  • Letteratura: venduto per 12 milioni di dollari il manoscritto di On the Road di Kerouac

    Letteratura: venduto per 12 milioni di dollari il manoscritto di On the Road di Kerouac

  • Champions: l' Atalanta si ferma, ai quarti di finale ci va il Bayern Monaco, bergamaschi battuti 4-1

    Champions: l' Atalanta si ferma, ai quarti di finale ci va il Bayern Monaco, bergamaschi battuti 4-1

  • Caro carburanti,  Il Consiglio dei ministri introduce un taglio di 25 centesimi al litro

    Caro carburanti, Il Consiglio dei ministri introduce un taglio di 25 centesimi al litro

  • Fulminacci presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Calcinacci”

    Fulminacci presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Calcinacci”