Tex Willer, più marijuana più sesso dicono negli Usa

Tex Willer, più marijuana più sesso dicono negli Usa

Tex Willer, più marijuana più sesso dicono negli Usa


E In Italia avanza la droga a scopo terapeutico

L’ennesimo sondaggio dagli Stati Uniti, arriva dall’Università di Stanford è mette in relazione la  marijuana  e il sesso. Chi ne fa  uso avrebbe il 20% in  piu' di rapporti sessuali rispetto a chi la tiene lontana. E’ un tema sinora mai toccato, l’indagine è nata anche sull’onda dell’aumentato consumo negli States.Secondo i ricercatori, Andrew Sun e David Eisenberg,  nel 2016 il 13% degli americani ha ammesso di aver fumato marijuana, contro il 7% nel 2013'.  Hanno pubblicato la loro ricerca sul Journal of Sexual Medicine. I sorrisi sono ammessi…. Si sono presi la briga di testare 50.000 persone  tra 20 e 45 anni, le donne che avevano fumato marijuana nei 12 mesi precedenti hanno dichiarato di aver avuto 7,1 rapporti sessuali nelle quattro settimane antecedenti il sondaggio, contro le 6 volte di chi non aveva fumato marijuana. Più o meno stessi risultati anche per i maschi, tra i fumatori di marijuana i rapporti dichiarati nel mese precedente sono stati 6,9, contro i 5,5 di chi non usava cannabis. I ricercatori credono molto nel risultato e sostengono che il trend sia significativo. Tutto questo mentre da noi  sta decisamente salendo il consumo della cannabis tecnica italiana. Un composto diverso dalla marjuana tradizionale, che ha un bassissimo Thc, il delta -9- tetraidrocannabinolo, uno dei principi attivi della droga. Questa esperienza potrebbe essere il primo passo verso la legalizzazione, evitando anche i pericoli per l’uso non controllato delle “sostanze”, primo tra tutti quello psicoattivo, in soggetti predisposti e comunque molto giovani.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

    Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

  • Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

    Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

  • Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

    Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

  • L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa.  la settima volta

    L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa. È la settima volta

  • Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne

    Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne

  • Giuseppe Conte a RTL 102.5: “Sul diritto internazionale Israele sta creando un precedente, Italia balbetta sul riarmo”

    Giuseppe Conte a RTL 102.5: “Sul diritto internazionale Israele sta creando un precedente, Italia balbetta sul riarmo”

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2025, da lunedì 23 giugno al via la superclassifica di RTL 102.5 per decretare il Power Hit dell’estate 2025

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2025, da lunedì 23 giugno al via la superclassifica di RTL 102.5 per decretare il Power Hit dell’estate 2025

  • 'Papà ci picchia': una 16enne manda un messaggio agli amici e lo fa arrestare

    'Papà ci picchia': una 16enne manda un messaggio agli amici e lo fa arrestare

  • Tennis. Jannik Sinner perde con Bublik, fuori agli ottavi ad Halle, in Germania. Ai quarti invece Flavio Cobolli

    Tennis. Jannik Sinner perde con Bublik, fuori agli ottavi ad Halle, in Germania. Ai quarti invece Flavio Cobolli