È la prima in Italia con sex doll. Indirizzo top secret
A Torino oggi sarà inaugurata una casa di appuntamenti con delle sex doll, la prima in Italia. Si tratta di bambole sessuali dalle dimensioni reali e con i materiali della superficie realistici, sia per le parti esterne che interne. In alcuni casi, le sex doll sono dotate di intelligenza artificiale, grazie a un algoritmo che permette loro di interagire, parlando. Il luogo che ospiterà la particolare casa di appuntamenti al momento è segreto e verrà comunicata ai clienti tramite il sito e in un orario ritagliato apposta per non insospettire i familiari: tra le 9 e le 19, ovvero in orario d’ufficio. Le tariffe, dicono i gestori della Lumidolls, la società catalana che produce le particolari bambole, vanno da 80 euro per mezz'ora a 180 per due ore.
I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW
Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia
Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana
RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026
Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”
Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati
Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra
Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”
Lucio Dalla e Lucio Battisti in un unico vinile esclusivo: “L’ALBA DI LUCIO” in pre-order oggi e domani
Tram deragliato a Milano, sempre più forte l'ipotesi dell'errore umano, il conducente forse usava il cellulare