Totti si dimette dalla Roma, mi tenevano fuori da tutto

Totti si dimette dalla Roma, mi tenevano fuori da tutto

Totti si dimette dalla Roma, mi tenevano fuori da tutto


L'ex capitano romanista, in una conferenza stampa al Coni, si è detto pronto a tornare con un'altra proprietà

"Non è stata colpa mia perché non ho mai avuto la possibilità di esprimermi, non mi hanno mai coinvolto in un progetto tecnico. Il primo anno ci può stare, il secondo avevo già capito che cosa volevo fare. Mi tenevano fuori da tutto." Così Francesco Totti ha annunciato le proprie dimissioni da dirigente della Roma.  "Ci sarà sempre un reciproco rispetto, sia in campo che fuori. Per me è la squadra più importante del mondo, vederla così in difficoltà mi dà fastido -ha aggiunto - Non è un addio, è un arrivederci. Sono pronto a tornare con un'altra proprietà". L'ex capitano ha poi precisato: "Hanno voluto che io smettessi di giocare e poi che smettessi di fare il dirigente. Sono state fatte tante promesse ma non sono state mantenute. E' stato un pensiero fisso di alcune persone di levare i romani dalla Roma.". Su Baldini, consulente del presidente Pallotta, Totti ha chiarito così: "Il rapporto con Baldini non c'è mai stato e mai ci sarà. Uno dei due doveva uscire  e mi sono fatto da parte io, troppi galli a cantare non servono". "Presidenti e allenatori passano - ha poi affermato Totti - le bandiere no. Era meglio morire che staccarmi dalla Roma." L'ex capitano ha poi detto di aver chiesto alla società di rispettare Daniele De Rossi, ma di non essere stato ascoltato. Totti ha anche raccontato di aver contatto l'allenatore Antonio Conte e di aver avuto l'ok per allenare la Roma, ma che poi sono emersi problemi. Ha negato di aver contattato altri tecnici. 



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato