Usa, 14enne condannata a venticinque anni per omicidio

Usa, 14enne condannata a venticinque anni per omicidio

Usa, 14enne condannata a venticinque anni per omicidio


L'adolescente ha ucciso la sua migliore amica a coltellate

Una ragazzina di 14 anni è stata condannata a 25 anni di prigione dopo che una giuria del Texas l'ha riconosciuta colpevole di aver accoltellato a morte la sua migliore amica. La sentenza è stata emessa ieri, dopo che una giuria della contea di Tarrant ha emesso il verdetto per l'uccisione il 29 maggio scorso a Fort Worth di una ragazzina di 14 anni, di nome Nylah Lightfoot. La condannata, il cui nome non è stato reso noto a causa della sua giovane età, verrà inizialmente rinchiusa in un centro di detenzione giovanile in Texas. Poi, quando compirà 19 anni, un tribunale deciderà se trasferirla in una prigione o concederle qualche forma di clemenza.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime

    Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime

  • Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"

    Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"

  • Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

    Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

  • Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

    Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

  • Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

    Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

  • Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

    Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

  • Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

    Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

  • Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

    Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

  • A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi

    A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi

  • Leonardo, a Roma un evento che mette al centro le Stem, la Difesa e il futuro

    Leonardo, a Roma un evento che mette al centro le Stem, la Difesa e il futuro