Valeria Marini ospite di RTL 102.5: “La mia canzone vuole trasmettere gioia di vivere”

Valeria Marini ospite di RTL 102.5: “La mia canzone vuole trasmettere gioia di vivere”

Valeria Marini ospite di RTL 102.5: “La mia canzone vuole trasmettere gioia di vivere”


“Boom” è il titolo della canzone di Valeria Marini, che ha preso parte ad un nuovo progetto musicale subito dopo il lockdown

“Ognuno di noi deve tirare fuori il Boom che ha dentro”

Valeria Marini, showgirl, attrice e imprenditrice, diventa anche cantante: “Sono qui per presentarvi in anteprima un progetto musicale che mi è stato proposto subito dopo il lockdown per la pandemia da Coronavirus” ha raccontato la Marini, ospite negli studi romani di RTL 102.5. “Boom” è il titolo della canzone scritta per lei da Giacomo Eva, autore “giovane e speciale” ha voluto precisare Valeria. Solare ed energica, la Marini ha spiegato il significato che sta dietro la canzone: “Una canzone che vuole dare un messaggio di gioia e speranza, la musica è vita e ognuno di noi deve tirare fuori il Boom inteso come l’energia che ha dentro – ha proseguito la showgirl - la forza sta in noi, questa canzone è dedicata soprattutto alle donne”.

La Dolce Vita

Il videoclip di “Boom”, trasmesso in esclusiva per la prima volta questa mattina da RTL 102.5 e diretto da Valerio Matteu, è stato girato a Roma, per la precisione a Fontana di Trevi. Valeria Mariani, protagonista del video, ha voluto rendere omaggio alla Città Eterna e alla Dolce Vita di Federico Fellini.


Tv, cinema, moda e sociale

Classe 1967, Valeria Marini raggiunge la notorietà con i varietà televisivi che l’hanno vista protagonista a partire dagli anni novanta. Non sono poi mancate le esperienze di attrice, sia al cinema che a teatro, oltre a quelle di conduttrice televisiva. Nei primi anni 2000 è iniziata invece l’esperienza di imprenditrice nel campo della moda, come stilista ed in quello del cinema, come produttrice. Donna di successo, impegnata anche nel sociale: “Sono testimonial dell’Associazione Senza Veli Sulla Lingua, a sostegno delle donne vittime di violenza – ha fatto sapere la Marini, precisando che la sua canzone, “Boom”, è dedicata soprattutto alle donne – la mia canzone è per loro”.

 


Argomenti

Boom
RTL 102.5
Valeria Marini

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

    Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

  • Conclusi i negoziati tra ucraini e americani a Miami,

    Conclusi i negoziati tra Ucraina e America a Miami, Trump da New York: “Lavoriamo duramente per la fine del conflitto”

  • Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud  e nebbia al Nord

    Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari