Vidal, una vita in testa coda

Vidal, una vita in testa coda

Vidal, una vita in testa coda


Il centrocampista cileno della Juventus sempre esagerato, orgogliosamente (e pericolosamente) sopra le righe

In Cile per due giorni non si è parlato d'altro: l'eroe nazionale Arturo Vidal ha rischiato la vita (sua e della moglie), è finito in cella e si è dovuto umiliare in diretta televisiva.

Il primo a perdonarlo il Ct cileno, Sanpaoli, che non ci ha pensato proprio a punirlo, per la sua bravata. Re Arturo non si tocca!

L'ultima disavventura di Vidal, finito in manette per guida in stato d'ebbrezza , conferma tutte le caratteristiche di questo ragazzone, buone e cattive. Simpatico, guascone, vistoso, irascibile, anarchico...

Dopo aver sfasciato la sua Ferrari, pare abbia ammonito così il poliziotto, che lo stava ammanettando: "Guarda che stai mettendo nei guai tutto il Cile". Riferimento alla nazionale, impegnata nella Coppa America, che avrebbe rischiato di perdere il suo giocatore più carismatico, reduce dalla doppietta rifilata al Messico.

Tipico di Vidal, ultrasicuro di sé, fino a sfiorare la supponenza. Lo sa bene Massimiliano Allegri, che ha rischiato un extrasistole nella finale-Champions di Berlino, quando in 20 minuti Vidal è andato vicino all'espulsione un paio di volte. Vita e calcio per lui pari sono: esagerati.

Il recente matrimonio è stato uno show degno di quello - leggendario - di Diego Armando Maradona negli anni '80: pomposo, scintillante, uno sfoggio (spreco?!) incredibile di soldi. Vidal ci gode come un pazzo: non ci pensa neppure a limitarsi. Viene dal nulla e ora che è ricco e famoso vuole urlarlo al mondo. Anche sgommando pericolosamente con la Ferrari e cambiando continuamente le sue aggressive capigliature.

Come il già citato Pibe de Oro, poi, è anche un irriducibile sentimentale: dopo la figuraccia dell'arresto, è andato in tv e ha chiesto scusa al Cile, rigorosamente in lacrime.

E come a tutti i ganassa di grande talento e personalità, come fai a non perdonarlo e - alla fine - volergli un po' di bene?!



Argomenti

Centrocampista
Cile
Coppa America
Ferrari
Incidente
Juventus
Polizia
Stradale
Ubriachezza
Vidal

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Bologna, ristorante giapponese pulisce un tonno per strada. Il titolare: “Era da buttare”

    Bologna, ristorante giapponese pulisce un tonno per strada. Il titolare: “Era da buttare”

  • Fiorella Mannoia a RTL 102.5: «Stare sul palco è la ma vita e questo tour con l’orchestra ci ha dato una soddisfazione enorme»

    Fiorella Mannoia a RTL 102.5: «Stare sul palco è la ma vita e questo tour con l’orchestra ci ha dato una soddisfazione enorme»

  • Medici e opposizioni contro stop a multe no vax. Contrarietà anche in Forza Italia

    Medici e opposizioni contro stop a multe no vax. Contrarietà anche in Forza Italia

  • Champions League: l'Atalanta lotta, ma il Real passa a Bergamo. Beffa Inter, il Bayer Leverkusen vince al 90'

    Champions League: l'Atalanta lotta, ma il Real passa a Bergamo. Beffa Inter, il Bayer Leverkusen vince al 90'

  • Alessandro Siani e Brenda Lodigiani a RTL 102.5: “In 90 minuti di film bisogna riuscire a distrarre e intrattenere il pubblico e questo film riesce a far ridere ma anche riflettere”

    Alessandro Siani e Brenda Lodigiani a RTL 102.5: “In 90 minuti di film bisogna riuscire a distrarre e intrattenere il pubblico e questo film riesce a far ridere ma anche riflettere”

  • Udine, nonna va a prendere il nipote a scuola e porta via il bambino sbagliato

    Udine, nonna va a prendere il nipote a scuola e porta via il bambino sbagliato

  • Leonardo Caffo condannato a 4 anni per violenza sula ex fidanzata, stabilita una provvisionale di 45.000 euro

    Leonardo Caffo condannato a 4 anni per violenza sula ex fidanzata, stabilita una provvisionale di 45.000 euro

  • GIUBILEO 2025, MONSIGNOR RINO FISICHELLA A RTL 102.5: “TUTTO IL PROGRAMMA È STATO SOTTOPOSTO AL SANTO PADRE, È DISPONIBILE A TUTTO. I RITMI, CHE SARANNO PESENTI, NON LO PREOCCUPANO"

    GIUBILEO 2025, MONSIGNOR RINO FISICHELLA A RTL 102.5: “TUTTO IL PROGRAMMA È STATO SOTTOPOSTO AL SANTO PADRE, È DISPONIBILE A TUTTO. I RITMI, CHE SARANNO PESENTI, NON LO PREOCCUPANO"

  • Luigi Mangione: ecco chi è il killer del Ceo ucciso a New York

    Luigi Mangione: ecco chi è il killer del Ceo ucciso a New York

  • I Pinguini Tattici Nucleari a RTL 102.5: “Lo spirito di adattamento è stata una delle cose che ci ha unito molto, i pinguini del resto si adattano nel proprio habitat”

    I Pinguini Tattici Nucleari a RTL 102.5: “Lo spirito di adattamento è stata una delle cose che ci ha unito molto, i pinguini del resto si adattano nel proprio habitat”