X Factor, domani gli Home Visit, ecco le anticipazioni

X Factor, domani gli Home Visit, ecco le anticipazioni

X Factor, domani gli Home Visit, ecco le anticipazioni


I giudici decideranno la squadra definitiva da portare ai live insieme a degli importanti ospiti, RTL 102.5 è la radio di X Factor

Ci siamo. Domani sapremo chi saranno i 12 concorrenti che accederanno ai Live di X Factor. Giovedì 18 ottobre, infatti, andrà in onda l’ultima fase delle selezioni: gli Home Visit. Ai Bootcamp i giudici hanno scoperto le proprie categorie: Manuel Agnelli guiderà le Under Donne, Fedez sarà il mentore degli Over, Mara Maionchi seguirà gli Under Uomini e Asia Argento, che, ai Live, verrà sostituita da Lodo Guenzi, capitanerà i Gruppi. A questo punto ciascun giudice non potrà più contare sul supporto dei colleghi: i quattro infatti si divideranno in quattro location differenti in cui prenderanno le loro decisioni finali. 
Manuel Agnelli ha deciso di portare le sue Under Donne ai Daft Recording Studios in Belgio, Asia Argento ha fatto volare i suoi Gruppi verso un fiordo della Norvegia agli Ocean Sound Recordings, Mara Maionchi ha scelto per i suoi Under Uomini gli Studios La Fabrique in Provenza, nel sud della Francia, mentre Fedez ha giocato in casa scegliendo per i suoi Over una cornice bucolica: la campagna toscana dei The Garage Studios. In questa importante scelta, però, i giudici non saranno soli, ma si avvarranno dell’aiuto di quattro guest judges: Takagi & Ketra, Achille Lauro, Ghemon e Alioscia dei Casino Royale Palace supporteranno rispettivamente Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento nella scelta dei 3 concorrenti della propria squadra da portare ai Live Show. Appuntamento a domani sera ore 21.15 su Sky Uno.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima