"Andrò a vivere con Giulia Salemi": Pretelli su RTL102.5 News annuncia il grande passo

22 settembre 2021, ore 20:00

L'amore con Giulia Salemi con la quale mette su casa, ma Pierpaolo Pretelli racconta, in diretta su RTL102.5 News, anche le sue passioni. Come la musica e la tv, è un concorrente di Tale e quale show

Et voilà: la favola continua. Ovviamente parliamo della storia d'amore nata in tv tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Ora i due pensano al grande passo: la convivenza e, chissà, il matrimonio. Ma è ancora troppo presto per annunciarlo. "Io e Giulia stiamo pensando di andare a convivere. Manca poco. Ancora non sappiamo se sceglieremo Roma o Milano, dipende tutto dai nostri impegni di lavoro": parola di Pierpaolo Pretelli, ex gieffino vip e attuale concorrente di Tale quale show. Ora si racconta in una lunga intervista a Trends&Celebrities, su RTL102.5 News (che potete seguire anche in chiaro sul canale 233 del DTT o 737 di Sky). Pretelli, che in passato ha partecipato a Striscia la notizia come velino, si sta godendo un momento di forte popolarità. Pretelli, poi, racconta un retroscena sul provino con Alfonso Signorini prima di partecipare al Grande Fratello vip. "L'ho fatto via Zoom. Ero al negozio dove lavoravo, tra scarpe e capi d'abbigliamento. Praticamente presi una mezz'ora di pausa sperando che quel provino andasse bene. Mi sono ritrovato al Grande Fratello vip", svela nel corso dell'intervista.

LA STORIA D'AMORE CON GIULIA SALEMI

La casa del Gf vip è stata galeotta per Giulia e Pierpaolo. E sembra che Cupido nell'ultima edizione, si sia dato da fare per davvero: prima la storia d'amore tra Andrea Zenga e Rosalinda, poi quella tra la Salemi e Pretelli. Evviva l'amore. Il popolo della Rete li ha ribattezzati sin da subito i "Prelemi", incoronandoli tra i personaggi più social dello showbiz televisivo.

L'ARRIVO DI PRETELLI A TALE QUALE SHOW

Ora per Pierpaolo c'è un altro scoglio da superare: Tale quale show, il programma di imitazione e musica condotto da Carlo Conti. "Quando sono entrato nell'ascensore dello studio e Carlo Conti mi ha presentato mi batteva il cuore. Praticamente ho realizzato un sogno", dice Pretelli a RTL102.5 News. "Devo ammettere che Tale quale show è un programma complesso: ore ed ore di trucco e prove, ma serve anche una certa inclinazione. Le imitazioni mi sono sempre piaciute", continua. E poi il fuoriprogramma in diretta: Pretelli imita Malgioglio, che è uno dei giurati di questa edizione.

"Andrò a vivere con Giulia Salemi": Pretelli su RTL102.5 News annuncia il grande passo

LA VIRATA NEL MONDO DELLA MUSICA

E poi c'è un altro lato di Pretelli, che si è fatto apprezzare l'estate scorsa anche come cantante con un brano scritto a 4 mani con Shade, che s'intitola "L'estate più calda". "La passione per le sonorità latine ha ispirato questo primo singolo, che ho scritto insieme a Shade, un amico che stimo. Questa canzone vorrei che ci riportasse a fare quelle cose più semplici, che fino a poco fa erano la normalità: alzare il volume, farci ballare e divertire. Vicini", aveva raccontato al suo debutto. 







Pierpaolo Pretelli Io e Giulia Salemi andremo a convivere molto presto
Tags: Carlo Conti, Giulia Salemi, Grande fratello vip, Pierpaolo Pretelli, RTL1025 NEWS, Tale e quale show, Trends&Celebrities

Share this story: