Non ci saranno più due documenti, libretto di circolazione e certificato di proprietà
Gli automobilisti non avranno più due documenti (libretto di circolazione, rilasciato dalla Motorizzazione, e certificato di proprietà, rilasciato dal Pra), ma solo il libretto di circolazione. Tutto ciò a partire dal 2018 e il nuovo documento conterrà anche tutti i dati tecnici dell'auto. A chiarirlo dai microfoni di Rai 1 Mattina è il presidente dell'Aci Angelo Sticchi Damiani: 'resteranno due database' distinti ma interconnessi. Con l'avvento del foglio unico, si risparmieranno 39 euro, 'ma non si intacchi la tariffa del Pra', fa notare l'Aci, serve per finanziare Gran Premio di Monza.
I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW
Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia
Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana
RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026
Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”
Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati
Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra
Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”
Lucio Dalla e Lucio Battisti in un unico vinile esclusivo: “L’ALBA DI LUCIO” in pre-order oggi e domani
Tram deragliato a Milano, sempre più forte l'ipotesi dell'errore umano, il conducente forse usava il cellulare