“Bob Sinclar vuole remixare un mio pezzo”: Wilma Goich pensa al ritorno sulle scene? E spunta anche l’ipotesi Sanremo

13 settembre 2021, ore 17:25

Durante Trends&Celebrities su RTL102.5 News l'ex moglie di Edoardo Vianello si racconta senza segreti

La musica, quella che ha scandito gli anni Sessanta e Settanta. E quindi una marea di successi: milioni e milioni dischi venduti. Da "Le colline sono in fiore" ai brano de I Vianella, passando per il Premio Mediterraneo vinto in Spagna. Però Wilma Goich è scomparsa dai radar da qualche tempo. La morte improvvisa di sua figlia Susanna ha cambiato tutti i progetti, ed anche la sua vita. Ma l’ex moglie di Edoardo Vianello potrebbe tornare a cantare. "C'è stato un momento di stop, lo sapete, dopo la morte di mia figlia Susanna. Non avevo più voglia di cantare, ma ora potrei pensare di tornare a farlo. Mi annoio", racconta in diretta su RTL102.5 News durante Trend&Celebrities - la trasmissione che si può seguire dalle 13 alle 15 anche sul DTT sul canale 233 o su SkY al 737.


IL PROGETTO CON BOB SINCLAR

Ed arriva una notizia in diretta, che la Goich racconta agli ascoltatori di RTL102.5 News. Dopo il remix di una canzone della Carrà, il grande Bob Sinclar ha contattato Wilma per una collaborazione musicale. “Tramite la Sony mi è stato chiesto di lavorare con lui. Avevo già firmato anche il contratto, ma poi il Covid e la morte di mia figlia Susanna hanno fermato tutto”, dice Wilma. Un progetto che potrebbe essere rispolverato molto presto: Bob Siclar vorrebbe remixare “Ho capito che ti amo”, il brano con il quale Wilma ha vinto il Festival della Canzone del Mediterranea.

 

IL NO” AL RITORNO DE “I VIANELLA” E SOGNA SANREMO

La reunion con i Vianella non s’ha da fare. Ed il suo ex marito, Edoardo Vianello, deve rassegnarsi all’idea di tornare a cantare con Wilma, che ora non fa sconti a nessuno. In diretta a RTL102.5 News è un fiume in piena e dice: “Nel 2018 il progetto C’eravamo tanti amati e poi lo stop. Io ed Edoardo stavamo lavorando ad alcuni progetti, ma devo ammettere che non sono mai piaciuta alle sue moglie”. La frase della Goich fa calare il gelo in studio durante la diretta al telefono. “A questo punto se deve esserci una reunion sono io che dico no. Non voglio fare la sua corista, ma se devo tornare a cantare lo faccio ripartendo dalla carriera da solista. Magari con Bob Sinclar oppure con Tiziano Ferro, se scrivesse una canzone lui andrei anche a Sanremo”.


“Bob Sinclar vuole remixare un mio pezzo”: Wilma Goich pensa al ritorno sulle scene? E spunta anche l’ipotesi Sanremo
Tags: Bob Sinclar, Wilma Goich

Share this story: