Il presidente del Coni Malagò: "Orgoglioso di questo storico successo"
L’Italia è campione del mondo di bowling. Oggi gli azzurri, guidati dal ct Massimo Brandolini, hanno battuto in semifinale per 2 a 1 il Canada ai campionati in corso ad Hong Kong. E' la prima volta che la nazionale italiana, composta per la maggior parte da giovani, vince un titolo così prestigioso. Parole cariche di soddisfazione, quelle di Giovanni Malagò, presidente del Coni, che alla notizia della trionfo dell’Italia ha commentato in un post su Twitter: "Orgoglioso dello storico successo ottenuto dalla Nazionale italiana di bowling a Hong Kong contro gli Stati Uniti. Complimenti alla Federazione guidata da Stefano Rossi e alla fantastica squadra del Ct Brandolini. Grazie, ragazzi".
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi