Calcio, in serie A Napoli e Juventus hanno chiuso la prima giornata con due vittorie su Verona e Sassuolo

Calcio, in serie A Napoli e Juventus hanno chiuso la prima giornata con due vittorie su Verona e Sassuolo

Calcio, in serie A Napoli e Juventus hanno chiuso la prima giornata con due vittorie su Verona e Sassuolo


In un turno dove non ci sono stati pareggi, i partenopei hanno espugnato per 5-2 Verona, la formazione di Massimiliano Allegri, invece, in casa ha battuto 3-0 il Sassuolo

Un turno, la prima giornata in serie A, che non ha visto pareggi e non hanno fatto eccezione Napoli e Juventus. I partenopei di Luciano Spalletti, infatti, hanno battuto, in rimonta, 5-2, il Verona in trasferta. I bianconeri, invece, a Torino, hanno superato con il punteggio di 3-0 il Sassuolo.


Napoli travolgente a Verona

E' stato un Napoli davvero travolgente quello che, a Verona, ha rifilato 5 reti alla formazione veneta. I gol sono stati messi a segno da Kvaratskhelia, Osimhen, Zielinski, Lobotka e Politano per gli azzurri, e da Lasagna ed Henry per la formazione di Gabriele Cioffi. I partenopei hanno messo in evidenza un ottimo Kvaratskhelia e un Lobotka sempre pronto ad impostare il gioco. Per il Verona tanti i problemi soprattutto in difesa. 


Tre goal per la Juventus con il Sassuolo

Gli uomini di Massimiliano Allegri hanno faticato per gran parte del primo tempo contro un Sassuolo che ha cercato di colpire la Juventus e per poco non c'è riuscito. Poi il maggior tasso tecnico della squadra di Torino ha fatto la differenza. Di Di Maria, in grande spolvero, e Vlahovic, doppietta per lui, le reti che hanno fissato il risultato finale.

 


Argomenti

agenziafotogramma.it
calcio
fotogramma
Juventus-Sassuolo
serie A
Verona-Napoli

Gli ultimi articoli di Max Viggiani

  • Clamorosa svolta nel caso di Tatiana Tramacere. Secondo l'amico avrebbe organizzato il proprio allontanamento

    Clamorosa svolta nel caso di Tatiana Tramacere. Secondo l'amico avrebbe organizzato il proprio allontanamento

  • Milove: a Milano moda e solidarietà insieme per sostenere le famiglie in difficoltà

    Milove: a Milano moda e solidarietà insieme per sostenere le famiglie in difficoltà

  • Spilla di diamanti di Napoleone venduta per 4,1 milioni di euro, era stata persa dopo la fuga da Waterloo

    Spilla di diamanti di Napoleone venduta per 4,1 milioni di euro, era stata persa dopo la fuga da Waterloo

  • Inaugurata, oggi, a Verona, la 127esima edizione di Fieracavalli. Presenti 2.200 cavalli da 25 Paesi

    Inaugurata, oggi, a Verona, la 127esima edizione di Fieracavalli. Presenti 2.200 cavalli da 25 Paesi

  • In uno studio di Coldiretti la nuova tendenza per Halloween 2025, è boom dello zuccaturismo

    In uno studio di Coldiretti la nuova tendenza per Halloween 2025, è boom dello zuccaturismo

  • Operazione della Guardia di Finanza, a Catanzaro, contro i Casamonica, sequestri per 1 milione di euro

    Operazione della Guardia di Finanza, a Catanzaro, contro i Casamonica, sequestri per 1 milione di euro

  • Il babà è un dolce di eccellenza italiana nel mondo, ma molti non sanno che la sua origine è in Polonia

    Il babà è un dolce di eccellenza italiana nel mondo, ma molti non sanno che la sua origine è in Polonia

  • Secondo i nuovi dati Istat la fiducia dei consumatori torna a calare, stabile quella delle imprese

    Secondo i nuovi dati Istat la fiducia dei consumatori torna a calare, stabile quella delle imprese

  • Come comportarsi in casa se fuori c'è un incendio ? Ecco le regole dell'Istituto Superiore di Sanità

    Come comportarsi in casa se fuori c'è un incendio ? Ecco le regole dell'Istituto Superiore di Sanità

  • Ucciso nel Centro di addestramento di Taranto il cane Bruno, era stato premiato per aver salvato 9 persone

    Ucciso nel Centro di addestramento di Taranto il cane Bruno, era stato premiato per aver salvato 9 persone