Champions League, Juventus contro Barcellona

Champions League, Juventus contro Barcellona

Champions League, Juventus contro Barcellona


La Roma nel Girone col Chelsea e l'Atletico mentre per il Napoli ci sono City e Shakhtar

Il sorteggio dei gironi di Champions League non sorride alle squadre italiane, nonostante la mano che pesca le palline sia quella di Francesco Totti che ha sorriso quando è uscito il Barcellona nel Girone della Juventus. Quest'ultima, testa di serie come vincitrice del campionato italiano, sfiderà ancora il Barcellona ma trova anche due squadre ostiche, i greci dell'Olympiacos e i portoghesi dello Sporting Lisbona. Decisamente duro il gruppo della Roma, con il Chelsea di Conte e l'Atletico Madrid di Simeone. Unica consolazione il Qarabag come squadra di quarta fascia. Va meglio al Napoli, che trova Manchester City, Shakhtar Donetsk e Feyenoord.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Europa League.  Pisilli show, la Roma vede gli ottavi.  Il Bologna soffre e spreca, con il Celtic è solo pari

    Europa League. Pisilli show, la Roma vede gli ottavi. Il Bologna soffre e spreca, con il Celtic è solo pari

  • Il caso Paolo Mendico, lo studente morto suicida: ispezioni e indagini, sospesa la preside per tre giorni

    Il caso Paolo Mendico, lo studente morto suicida: ispezioni e indagini, sospesa la preside per tre giorni

  • Un regolamento Ue vieterà le bustine monouso di ketchup e maionese

    Un regolamento Ue vieterà le bustine monouso di ketchup e maionese

  • Il ciclone Harry presenta il conto, danni per centinaia di milioni di euro in Sardegna, Sicilia e Calabria

    Il ciclone Harry presenta il conto, danni per centinaia di milioni di euro in Sardegna, Sicilia e Calabria

  • Champions: Atalanta parte alla grande contro l'Athletic Bilbao, ma poi perde 2-3, la Juve batte il Benfica 2-0

    Champions: Atalanta parte alla grande contro l'Athletic Bilbao, ma poi perde 2-3, la Juve batte il Benfica 2-0

  • Trump fa marcia indietro sulla Groenlandia: no ai dazi e ottimo accordo con la Nato, scrive il Tycoon su Truth

    Trump fa marcia indietro sulla Groenlandia: no ai dazi e ottimo accordo con la Nato, scrive il Tycoon su Truth

  • Bari, quattro trapianti di fegato in meno di 24 ore: una maratona che salva vite

    Bari, quattro trapianti di fegato in meno di 24 ore: una maratona che salva vite

  • Nek a RTL 102.5: “Il palco, per me, è casa e cerco di portare casa anche all’estero. In questo tour ci sarà un po’ tutta la mia musica degli ultimi 30 anni”

    Nek a RTL 102.5: “Il palco, per me, è casa e cerco di portare casa anche all’estero. In questo tour ci sarà un po’ tutta la mia musica degli ultimi 30 anni”

  • Il ministro della Giustizia Carlo Nordio alla Camera ha difeso la riforma per la quale si andrà al referendum

    Il ministro della Giustizia Carlo Nordio alla Camera ha difeso la riforma per la quale si andrà al referendum

  • Edoardo Leo e Claudia Pandolfi presentano a RTL 102.5 “2 CUORI E 2 CAPANNE”, il nuovo film di Massimiliano Bruno al cinema dal 22 gennaio

    Edoardo Leo e Claudia Pandolfi presentano a RTL 102.5 “2 CUORI E 2 CAPANNE”, il nuovo film di Massimiliano Bruno al cinema dal 22 gennaio