Champions League, Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1, Manchester City-Atalanta 5-1

Champions League, Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1, Manchester City-Atalanta 5-1

Champions League, Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1, Manchester City-Atalanta 5-1


I bianconeri ribaltano la partita nel finale, bergamaschi travolti dagli uomini di Guardiola

Missione compiuta per la Juve in Champions. Allo Stadium, nel terzo turno del Gruppo D, la squadra di Sarri batte 2-1 in rimonta la Lokomotiv Mosca e conquista una vittoria preziosa per il passaggio del turno. Nel primo tempo i bianconeri fanno il match, ma sono i russi a colpire con Miranchuk (30') dopo un blackout del duo De Ligt-Bonucci. Nella ripresa poi entra Higuain e la Juve ribalta tutto grazie a una doppietta di Dybala (77' e 79'). Bianconeri in testa al girone. L'Atalanta perde 5-1 contro il Manchester City e ora gli ottavi sono davvero un miraggio. All'Etihad la Dea passa per prima grazie a un rigore di Malinovskyi al 27', ma poi si scatena Sterling e per i bergamaschi è notte fonda. L'attaccante inglese serve ad Aguero il pallone dell'1-1 (34'), si procura il rigore realizzato dal Kun (38') e nella ripresa cala la tripletta (58', 64' e 69').


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”

    Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”

  • Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime

    Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime

  • Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"

    Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"

  • Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

    Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

  • Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

    Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

  • Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

    Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

  • Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

    Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

  • Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

    Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

  • Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

    Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

  • A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi

    A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi