Cinema. L'attesa è quasi finita. Il Diavolo Veste Prada 2 nelle sale italiane il 29 aprile 2026

Cinema. L'attesa è quasi finita. Il Diavolo Veste Prada 2 nelle sale italiane il 29 aprile 2026

Cinema. L'attesa è quasi finita. Il Diavolo Veste Prada 2 nelle sale italiane il 29 aprile 2026 Photo Credit: Foto: Ansa/Gioia Giudici


Negli Usa il 1 maggio. Il trailer con Streep e Hathaway. Nel cast forse anche Lady Gaga che è stata fotografata sul set

Arriverà nelle sale italiane il 29 aprile 2026, e poi negli Usa il 1 maggio, Il Diavolo Veste Prada 2, sequel del film con Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt e Stanley Tucci sulla feroce direttrice di una rivista di moda che tanto assomiglia ad Anna Wintour, da decenni la madrina e organizzatrice della festa.

IL TRAILER

Il primo brevissimo trailer è uscito ieri: sulle note del track di Madonna "Vogue", si vedono Andy Sachs, il personaggio della Hathaway, che sale su un ascensore dopo Miranda Priestley (la Streep) la quale a sua volta le dice: "Ti ci è voluto molto", doppio riferimento allo stile imperioso della direttrice ma anche al fatto che ci sono voluti 19 anni per arrivare al sequel.

Poco dunque trapela della trama che gli studi 20th Century tengono da mesi sotto chiave, anche se si intravede in un'inquadratura un tappeto azzurro e in un'altra tanti flash dei fotografi. Quel che si sa è che, nella seconda puntata della saga diretta da David Frankel, Miranda Priestley è al timone della solita rivista di moda, Runway, che stavolta però deve fare i conti con la crisi della carta stampata.

LE NEW ENTRY NEL CAST

Nel sequel recitano per la prima volta anche Kenneth Branagh, Simone Ashley, Justin Theroux, Lucy Liu, Patrick Brammall, Caleb Hearon, Helen J. Shen, Pauline Chalamet, B.J. Novak e Conrad Ricamora. Dovrebbe esserci anche un ruolo per Lady Gaga che è stata fotografata sul set. 




Argomenti

Anne Hathaway
Cinema
Emily Blunt
Il Diavolo veste Prada 2
Meryl Streep
Stanley Tucci

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

  • Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

    Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

  • Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori

    Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori