Dal Grande Fratello Vip alla prima radiovisione d'Italia: Manila Nazzaro in onda su RTL 102.5 nel weekend

Dal Grande Fratello Vip alla prima radiovisione d'Italia: Manila Nazzaro in onda su RTL 102.5 nel weekend

Dal Grande Fratello Vip alla prima radiovisione d'Italia: Manila Nazzaro in onda su RTL 102.5 nel weekend


L'ex Miss Italia pugliese è pronta al ritorno in diretta. Insieme a Valeria Graci e Charlie Gnocchi terrà compagnia a milioni di italiani dal venerdì alla domenica

Dopo l'esperienza al GF Vip, durata sei mesi, Manila Nazzaro ritorna in radiovisione su RTL 102.5: dal primo aprile sarà in diretta con Valeria Graci e Charlie Gnocchi, dalle 11 alle 13, in “No problem - W l'Italia”, un programma che coinvolge milioni e milioni di ascoltatori durante il weekend. 

È super emozionante ritornare in radio”, dice la Nazzaro. “Non avevamo libri nella casa del GF Vip, ma ne avevo già scritto uno. È uscito mentre ero nella casa e si chiama ‘Cintura rosa di sopravvivenza’. Un libro che nasce come un’autobiografia e, a un certo punto, si intreccia con la biografia di tantissime donne perché nasce dalla condivisione di un evento molto doloroso che mi ha toccato, ma che ha toccato anche milioni di donne nel mondo e che rappresenta ancora un tabù, sto parlando dell’aborto spontaneo. Condividendo questo momento, ho avuto un affetto incredibile per cui ho pensato di scrivere un libro e di abbracciare tutte le storie di tutte le donne che mi hanno contattato. Noi donne dobbiamo fare mille cose, superiamo momenti difficili, siamo capaci di fare tanto senza mai far mancare il sorriso alle persone che ci sono accanto. Una caratteristica che hanno anche gli uomini, ma noi donne siamo più speciali da questo punto di vista”, racconta l'ex Miss Italia.



Manila Nazzaro al GF Vip

Manila Nazzaro è partita a settembre dicendo che l’esperienza al GF Vip sarebbe durata al massimo fino a dicembre, ma poi il reality è terminato a marzo. “Non ho mollato, anche se il periodo natalizio è stato davvero tosto. Alla fine, ne è valsa la pena”, dice Manila a "W L'Italia" su RTL 102.5 in compagnia di Angelo Baiguini e Federica Gentile. “Mi sono divertita, a tratti annoiata. A volte litigavamo per far trascorrere il tempo più velocemente, i primi tempi eravamo bravissimi a fare ginnastica poi dopo l’apatia si è impossessata del nostro corpo. Non avevamo neanche libri”, continua.

Appuntamento, dunque, con Manila Nazzaro su RTL 102.5 dal venerdì alla domenica in "No Problem - W L'Italia", dalle 11 alle 13.


Argomenti

Manila Nazzaro
No Problem - W L'Italia
RTL 102.5
W L'Italia

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima