Elisa, venerdì esce il singolo Se piovesse il tuo nome

Elisa, venerdì esce il singolo Se piovesse il tuo nome

Elisa, venerdì esce il singolo Se piovesse il tuo nome


Il primo singolo fa parte del nuovo disco “Diari Aperti”

Il 26 ottobre uscirà “Diari Aperti”, nuovo progetto discografico di Elisa. Ad anticipare il disco è il singolo “Se piovesse il tuo nome”, in uscita il 28 settembre. L’inedito, che arriva dopo il suggestivo duetto della cantante con Francesco De Gregori, sarà disponibile anche in tutti gli store digitali. “Se piovesse il tuo nome” gioca tra armonia e brillante follia, miscelando l’approccio it-pop con le melodie del miglior cantautorato. La voce limpida di Elisa si plasma perfettamente alla musica dettandone i tempi, e, in primo piano insieme alla chitarra, fa scorrere il brano su bozzetti di vita vissuta e nitide fotografie di storie e sentimenti quotidiani.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

    I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

  • Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

    Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

  • Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

    Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

  • Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

    Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

  • Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

    Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

  • Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

    Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

  • Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”

    Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”

  • Lucio Dalla e Lucio Battisti in un unico vinile esclusivo: “L’ALBA DI LUCIO” in pre-order oggi e domani

    Lucio Dalla e Lucio Battisti in un unico vinile esclusivo: “L’ALBA DI LUCIO” in pre-order oggi e domani

  • Tram deragliato a Milano, sempre più forte l'ipotesi dell'errore umano, il conducente forse usava il cellulare

    Tram deragliato a Milano, sempre più forte l'ipotesi dell'errore umano, il conducente forse usava il cellulare