Facebook Italia, inaugurato a Roma Binario F

Facebook Italia, inaugurato a Roma Binario F

Facebook Italia, inaugurato a Roma Binario F


Apre lo spazio dedicato allo sviluppo delle competenze digitali. RTL 102.5 sostiene l’iniziativa che mira a formare, entro la fine del 2019, almeno 97 mila persone

Inaugurato oggi a Roma da Facebook Italia Binario F lo spazio fisico dedicato allo sviluppo delle competenze digitali di persone, imprese, associazioni ed istituzioni, ospitato presso l'Hub di LVenture Group e LUISS EnLabs nei pressi della Stazione Termini. L'obiettivo - è stato spiegato in conferenza stampa - è di formare, entro la fine del 2019, almeno 97.000 persone, attraverso programmi ospitati nello spazio, corsi online e iniziative (tutte gratuite) realizzate sul territorio nazionale. RTL 102.5 sostiene l’iniziativa e vi partecipa con gli speaker Federica Gentile, Pierluigi Diaco ed Emanuele Carocci, i quali gestiranno gli incontri previsti nella due giorni di workshop pensati per aiutare business e persone a sviluppare le proprie competenze digitali e ad estendere la rete di conoscenze. Alla conferenza stampa hanno preso parte Gian Marco Centinaio, ministro delle Politiche Agricole, Virginia Raggi, sindaco di Roma, l'assessore a Sviluppo Economico Regione Lazio Gian Paolo Manzella e per Facebook Italia Luca Colombo, country director e Laura Bononcini, Head of Public Policy.​


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima