Festival Sanremo, il Comune fa appello contro sentenza Tar. Ecco cosa potrebbe accadere adesso

Festival Sanremo, il Comune fa appello contro sentenza Tar. Ecco cosa potrebbe accadere adesso

Festival Sanremo, il Comune fa appello contro sentenza Tar. Ecco cosa potrebbe accadere adesso Photo Credit: AGENZIA FOTOGTAMMA


Intanto, rompe il silenzio Leonardo Pieraccioni. Sarà sul palco dell'Ariston?

Il comune di Sanremo ha annunciato che ricorrerà al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar, che dispone l'obbligo di una gara per il Festival, senza più l'affidamento diretto alla Rai.

La decisione è stata presa dalla Giunta dopo la riunione dei giorni scorsi alla presenza dei legali. Il Comune ha affidato l'incarico allo studio Bonura di procedere all'appello.

LE PAROLE DEL SINDACO DI SANREMO

Alessandro Mager, sindaco della città die fiori, commenta: "Dopo aver analizzato la pratica e approfondito i possibili sviluppi futuri alla luce del pronunciamento del Tar, abbiamo assunto la decisione di ricorrere al Consiglio di Stato per continuare a tutelare il Comune in tutte le sedi"

LEGGI ANCHE - Sanremo Giovani, ecco gli otto ragazzi che accedono alla finale

 PIERACCION SU SANREMO: "NON VADO, E' COME I SOCIAL, NON PERDONA BISCHERATE"

Cresce l'attesa per conoscere gli ospiti che saliranno sul palco dell'Ariston. Pieraccioni, da sempre amico di Carlo Conti, a quanto pare non ci sarà. E, a margine della presentazione del film Io e te dobbiamo parlare, dice: 

Sanremo è come i social, una bischerata non te la perdonano. Non vado, mi guardo il mio meraviglioso amico Conti, ci sono andato solo nel 2005 da Panariello con la mutanda slabbrata''

RIASCOLTA L'INTERVISTA A CARLO CONTI, OSPITE A NON STOP NEWS SU RTL 102.5


Argomenti

CARLO CONTI
PIERACCIONI
SANREMO

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • Omicidio personal tranier Foggia, spuntano due testimoni che potrebbero aver visto qualcosa. L'appello: "Fatevi avanti"

    Omicidio personal tranier Foggia, spuntano due testimoni che potrebbero aver visto qualcosa. L'appello: "Fatevi avanti"

  • "Effetto TikTok" sui maschi che sognano un fisico scolpito, uno studio lancia un vero e proprio allarme. Ecco cosa c'è da sapere

    "Effetto TikTok" sui maschi che sognano un fisico scolpito, uno studio lancia un vero e proprio allarme. Ecco cosa c'è da sapere

  • Il rapporto del Censis sull'informazione italiana: la radio è intramontabile, ecco perché

    Il rapporto del Censis sull'informazione italiana: la radio è intramontabile, ecco perché

  • Roma: la Rai mette in vendita il Teatro delle vittorie, i big della tv in campo per salvarlo. Ecco come...

    Roma: la Rai mette in vendita il Teatro delle vittorie, i big della tv in campo per salvarlo. Ecco come...

  • Papa Leone XIV a La Sapienza di Roma il 14 maggio. Ecco il programma della giornata...

    Papa Leone XIV a La Sapienza di Roma il 14 maggio. Ecco il programma della giornata...

  • "Caino dove sei? Che fine hai fatto?": le parole dell'Arcivescovo di Foggia ai funerali del personal trainer ucciso

    "Caino dove sei? Che fine hai fatto?": le parole dell'Arcivescovo di Foggia ai funerali del personal trainer ucciso

  • Barbara D’Urso fa causa a Mediaset: ecco cosa è accaduto a tre anni dall’uscita di scena

    Barbara D’Urso fa causa a Mediaset: ecco cosa è accaduto a tre anni dall’uscita di scena

  • Rapina a Napoli, un buco nel pavimento per fuggire: i banditi come nel film "Scuola di ladri"

    Rapina a Napoli, un buco nel pavimento per fuggire: i banditi come nel film "Scuola di ladri"

  • Arrivano le Forze speciali dei Carabinieri a Napoli: irruzione nella banca al Vomero. Scene da film!

    Arrivano le Forze speciali dei Carabinieri a Napoli: irruzione nella banca al Vomero. Scene da film!

  • Terrore a Napoli, rapina in banca al Vomero e clienti presi in ostaggio. Ecco cosa è accaduto

    Terrore a Napoli, rapina in banca al Vomero e clienti presi in ostaggio. Ecco cosa è accaduto