Genova, botte e abusi sulla figlia 17enne, arrestato padre

Genova, botte e abusi sulla figlia 17enne, arrestato padre

Genova, botte e abusi sulla figlia 17enne, arrestato padre


La ragazza ha raccontato che l'uomo aveva iniziato a violentarla da quando aveva 11 anni

Un uomo di 43 anni di origini ecuadoriane è stato arrestato oggi dalla polizia a Genova con l'accusa di avere abusato della figlia minorenne. La squadra mobile lo ha fermato dopo avere raccolto la drammatica testimonianza della ragazzina, appena diciassettenne, che, dopo l'ennesima violenza, ha confidato tutto alla mamma. La donna è scappata di casa e ha chiesto aiuto a una assistente sociale. L'operatrice sanitaria, a quel punto, ha avvisato la polizia che ha avviato subito l'indagine. La giovane, ascoltata nelle nuove sale protette della questura, ha raccontato che il padre aveva iniziato ad abusare di lei quando aveva 11 anni. Gli agenti hanno scoperto che l'uomo non solo abusava della figlia, ma la picchiava e riempiva di botte anche la moglie che però era ignara delle violenze sessuali sulla figlia. Quando le due donne non sono tornate a casa, l'uomo ha capito che erano andate a denunciare tutto e ha tentato di provocare una esplosione in casa staccando il tubo della caldaia e saturando l'appartamento di gas. Sul posto, tre giorni fa, erano intervenuti i vigili del fuoco, che avevano salvato l'uomo e bonificato l'abitazione. Le volanti, intervenute per le indagini, lo avevano portato in ospedale dove poi due giorni fa è stato arrestato.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima