George Clooney mette in vendita la villa sul Lago di Como? Ecco la spifferata: "Cento milioni di euro..."

George Clooney mette in vendita la villa sul Lago di Como? Ecco la spifferata: "Cento milioni di euro..."

George Clooney mette in vendita la villa sul Lago di Como? Ecco la spifferata: "Cento milioni di euro..." Photo Credit: agenziafotogramma.it


L'attore avrebbe deciso di vendere Villa Oleandra. L'indiscrezione arriva da Page Six, al momento non ci sono conferme ufficiali.

La cifra è mostruosa, da capogiro: cento milioni di euro per acquistare la villa di George Clooney sul lago di Como. Si tratta di villa Oleandra, una dimora con ogni tipo di lusso. L'indiscrezione sulla vendita arriva da Page Six, che stamattina ha spifferato l'affare. Clooney è legatissimo all'Italia ed ha acquistato quella villa nel 2002 per rifugiarsi nel nostro Paese (vent'anni fa l'attore la pagò 10 milioni di dollari). 

ECCO L'ACQUIRENTE IDEALE

Sicuramente, l'acquirente ideale è ricco. Per comprare quella casa servono 100 milioni di euro, mica poco! Trattative top secret: nessuno ne parla nelle vicinanze del lago di Como, dove tutto tace. Privacy e comodità sono garantiti in quella villa, immersa nel verde. Clooney d'estate non manca mai in quelle zone ed è sempre amato dal pubblico. Lì, sul lago di Como, è arrivato vent'anni fa da scapolo e poi è nata la storia d'amore con Amal Clooney.

VILLA OLEANDRA, NIDO D'AMORE DI GEROGE E AMAL

Villa Oleandra è il nido d'amore di George Clooney e Amal Alamuddin, che festeggiano 9 anni di matrimonio. "E' stata una cosa assurda, un amico comune mi ha chiamato e mi ha detto: 'Sono vicino casa tua, posso passare e portare un'amica?'. Per conoscerla non ho neanche dovuto lasciare casa mia", aveva raccontato l’attore qualche tempo fa. Poi la dimora è diventata il buen retiro per tutta la famiglia, i gemelli Ella e Alexander, compresi", scrive Tgcom24.

Il Lago di Como regala scenari suggestivi e mozzafiato. Anche i Ferragnez hanno deciso di trascorrere lì le vacanze, ma dall'altra parte rispetto a Villa Oleandra. I Ferragnez e i Clooney, a quanto pare, non si sono mai incontrati. Immaginate che bel boccone sarebbe per i paparazzi, da sempre sulle loro tracce. 


Argomenti

Fedez
Ferragnez
George Clooney

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • "Lottavo per sopravvivere, adesso sono qui": Daniele Scardina rompe il silenzio dopo l'intervento

    "Lottavo per sopravvivere, adesso sono qui": Daniele Scardina rompe il silenzio dopo l'intervento

  • Khaby Lame sulla copertina di Forbes. Per la nota rivista è il

    Khaby Lame sulla copertina di Forbes. Per la nota rivista è "Il Charlie Chaplin dell'era digitale"

  • Stefano De Martino si confessa a Belve: “Mai avuto relazioni parallele". E sul matrimonio...

    Stefano De Martino si confessa a Belve: “Mai avuto relazioni parallele". E sul matrimonio...

  • Barbara d'Urso torna in Italia, arriva un nuovo impegno professionale

    Barbara d'Urso torna in Italia, arriva un nuovo impegno professionale

  • Antonio Caprarica pronto per Ballando con le stelle: "Non mi vedrete mai ballare senza cravatta..."

    Antonio Caprarica pronto per Ballando con le stelle: "Non mi vedrete mai ballare senza cravatta..."

  • Ilary Blasi riceve il Tapiro d'oro di Striscia la notizia, Valerio Staffelli "colpisce ancora"

    Ilary Blasi riceve il Tapiro d'oro di Striscia la notizia, Valerio Staffelli "colpisce ancora"

  • Enrica Bonaccorti in ospedale a Roma: "Altri due mesi e sarei morta...". Le parole choc dopo l'intervento al cuore

    Enrica Bonaccorti in ospedale a Roma: "Altri due mesi e sarei morta...". Le parole choc dopo l'intervento al cuore

  • Max Proietti è il "Cicerone3.0":

    Max Proietti è il Cicerone 3.0: "Venite con me in giro per Roma, tutta da vivere anche sui social..."

  • Asia Argento posa nuda su Instagram per i suoi 48 anni.

    Asia Argento posa nuda su Instagram per i suoi 48 anni. Ecco la frase choc...

  • Pamela Prati torna in tv in prima serata. L'ultimo scoop di Chi: le foto con il nuovo fidanzato

    Pamela Prati torna in tv in prima serata. L'ultimo scoop di Chi: le foto con il nuovo fidanzato