Gli Ofenbach a RTL 102.5: “La prossima estate suoneremo in alcuni grandi festival in Europa. Felici di tornare in Italia con un nostro show, ormai è come una seconda casa”

Gli Ofenbach a RTL 102.5: “La prossima estate suoneremo in alcuni grandi festival in Europa. Felici di tornare in Italia con un nostro show, ormai è come una seconda casa”

Gli Ofenbach a RTL 102.5: “La prossima estate suoneremo in alcuni grandi festival in Europa. Felici di tornare in Italia con un nostro show, ormai è come una seconda casa”


Disponibile dal 24 febbraio “Body Talk”, il nuovo singolo degli Ofenbach con Svea

Gli Ofenbach sono stati ospiti di RTL 102.5. Durante “The Flight” con Matteo Campese e Paola Di Benedetto, il duo ha presentato “Body Talk”, il nuovo singolo in featuring con Svea.

BODY TALK”, IL NUOVO SINGOLO DEGLI OFENBACH FEAT. SVEA

Ospiti di RTL 102.5, gli Ofenbach hanno presentato in diretta in radiovisione “Body Talk”, il nuovo singolo in collaborazione con Svea, astro nascente svedese. «Siamo molto contenti di essere qui in Italia, siamo stati qui a Milano molte volte, è come una seconda casa ormai. Quest’estate suoneremo al Nameless Festival, sul lago di Como. Siamo stati spesso in Italia, sia per suonare sia per fare promo», raccontano gli Ofenbach.

Uscito il 24 febbraio, il brano ha un sound pop-dance e unisce la musica del duo francese alla voce di Svea, in quella che è una hit internazionale che celebra la danza di gesti e degli sguardi, come forma di espressione e comunicazione tra le persone, capace di oltrepassare confini emotivi, limiti culturali e barriere linguistiche. «Onestamente “Body Talk” non è nata come una hit estiva, ma siamo contenti che possa diventarlo e piacere alla gente», dice Dorian Lauduique. «Il ballo è il primo modo di comunicare con una persona, il linguaggio del corpo è la prima cosa da guardare per percepirne la vicinanza. Il corpo parla più della bocca, è un linguaggio universale, non solo nei club», aggiunge César de Rummel. E sulla collaborazione con Svea dicono: «Prima di ‘Body Talk’ non conoscevamo Svea, è la label che ci ha fatto incontrare. La prima take che abbiamo fatto ci è piaciuta».

GLI OFENBACH: IL DUO FRANCESCE PIÙ ASCOLTATO AL MONDO

Con una serie di successi globali, l’album di debutto alla fine del 2022 e preziose certificazioni conquistate in tutta Europa, gli Ofenbach sono il duo francese più ascoltato nel mondo, collezionando 8 platini solo in Italia, paese che nel 2017 li ha coronati come gli artisti più suonati in radio col tormentone “Be Mine”. A RTL 102.5 gli Ofenbach svelano i loro progetti estivi: «Per la prossima estate abbiamo tantissimi piani, suoneremo in alcuni grandi festival in giro per l’Europa. Faremo meno date rispetto allo scorso anno ma solo per riservare un po’ di energia e dedicare al nostro pubblico dei grandi show», concludono.


Argomenti

Body Talk
Ofenbach
Svea

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Calcio, Serie A, alla scoperta di Francesco Calzona, il nuovo tecnico del Napoli

    Calcio, Serie A, alla scoperta di Francesco Calzona, il nuovo tecnico del Napoli

  • Mahmood presenta ‘Nei letti degli altri’ a RTL 102.5: “Questo album rappresenta la mia evoluzione emotiva”

    Mahmood presenta ‘Nei letti degli altri’ a RTL 102.5: “Questo album rappresenta la mia evoluzione emotiva”

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale di ‘Una vita intera’, lo speciale concerto-evento di Fabrizio Moro di sabato 25 maggio 2024 al palazzo dello sport di Roma

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di ‘Una vita intera’, lo speciale concerto-evento di Fabrizio Moro di sabato 25 maggio 2024 al palazzo dello sport di Roma

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Su Navalny saranno medici e giudici a fare chiarezza”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Su Navalny saranno medici e giudici a fare chiarezza”

  • Sanremo, la versione di Enzo Mazza (Fimi) a RTL 1025: “Ariston ingestibile, città disorganizzata, solo rimborsi spese agli artisti”.

    Sanremo, la versione di Enzo Mazza (Fimi) a RTL 1025: “Ariston ingestibile, città disorganizzata, solo rimborsi spese agli artisti”.

  • Il film biopic su Michael Jackson è in arrivo, ad interpretare il King of Pop è il nipote Jaafar Jackson

    Il film biopic su Michael Jackson è in arrivo, ad interpretare il King of Pop è il nipote Jaafar Jackson

  • Benjamin Ingrosso a RTL 102.5: "Non vedo Diodato da quando eravamo bambini, ma negli anni siamo rimasti in contatto tramite Instagram. Presto andremo a cena insieme"

    Benjamin Ingrosso a RTL 102.5: "Non vedo Diodato da quando eravamo bambini, ma negli anni siamo rimasti in contatto tramite Instagram. Presto andremo a cena insieme"

  • Romeo e Giulietta tornano a far causa a Paramount per una famosa scena di  nudo, questa volta è per l'edizione in Blue-ray del film di Zeffirelli

    Romeo e Giulietta tornano a far causa a Paramount per una famosa scena di nudo, questa volta è per l'edizione in Blue-ray del film di Zeffirelli

  • Niente accordo sui rider nell'Unione europea, muro di Francia e Germania

    Niente accordo sui rider nell'Unione europea, muro di Francia e Germania

  • “Se torni al lavoro ti faremo morire”, mamma costretta a lasciare il suo posto di lavoro

    “Se torni al lavoro ti faremo morire”, mamma costretta a lasciare il suo posto di lavoro