I Black Eyed Peas a RTL 102.5: "Abbiamo un bel ricordo dell'Italia. Per avere successo serve una connessione tra pubblico e artista"

I Black Eyed Peas a RTL 102.5:  "Abbiamo un bel ricordo dell'Italia. Per avere successo serve una connessione tra pubblico e artista"

I Black Eyed Peas a RTL 102.5: "Abbiamo un bel ricordo dell'Italia. Per avere successo serve una connessione tra pubblico e artista"


“Amiamo i dj italiani”, raccontano in radiovisione su RTL 102.5

I Black Eyed Peas, super ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo, arrivano a The Flight su RTL 102.5. “L’ultima volta che siamo stati a Sanremo era il 2004, eravamo appena diventati maggiorenni, ci siamo divertiti molto. Abbiamo degli ottimi ricordi dell’Italia, siamo gente che ama lo sport e il cibo”, dicono a RTL 102.5.

IL SEGRETO DEL SUCCESSO

Il segreto è divertirsi, la musica aiuta a dimenticarsi dei problemi, trovare un modo di raccontarli per connettere il pubblico e l’artista”, raccontano a ‘The Flight’. “Abbiamo scritto Simply the best quest’estate in Romania. Questa canzone ha raccolto tutta l’energia dal nostro tour in giro per l’Europa”, svelano i Black Eyed Peas in radiovisione.
A volte è bello non prendersi troppo sul serio”, dicono nel corso dell’intervista a The Flight. E poi, prima di lasciare la diretta, dichiarano: “Amiamo la musica di Benny Benassi, Alex Gaudino e i Crookers”, concludono.


Argomenti

Black Eyed Peas
Festival di Sanremo
Sanremo 2023

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Calcio. Frosinone torna a vincere, La Salernitana saluta la Serie A, Allo 'Stirpe' Soulé torna al gol e condanna i granata campani

    Calcio. Frosinone torna a vincere, La Salernitana saluta la Serie A, Allo 'Stirpe' Soulé torna al gol e condanna i granata campani

  • Con l'Udinese decide Cristante, passo Champions per la Roma. Esordio amaro per Cannavaro

    Con l'Udinese decide Cristante, passo Champions per la Roma. Esordio amaro per Cannavaro

  • Shock per il #MeToo, revocata la condanna di Harvey Weinstein. Il verdetto in appello, ma l'ex re di Hollywood resta in carcere

    Shock per il #MeToo, revocata la condanna di Harvey Weinstein. Il verdetto in appello, ma l'ex re di Hollywood resta in carcere

  • Ponte 25 aprile: 16 milioni di italiani in viaggio nonostante il calo delle temperature, bollino rosso per il traffico

    Ponte 25 aprile: 16 milioni di italiani in viaggio nonostante il calo delle temperature, bollino rosso per il traffico

  • Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

    Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

  • Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

    Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

  • Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

    Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

  • Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

    Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

  • Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

    Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

  • Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

    Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni