"Il Gf vip? Mi manca, vorrei tornarci...": la confessione di Maria Teresa Ruta a RTL102.5 News

09 giugno 2022, ore 08:00

La giornalista sportiva piemontese racconta il suo nuovo libro dedicati ai cimiteri. "Ci sarà una seconda edizione, vi svelo il motivo", racconta in radiovisione

A RTL 102.5 News torna Maria Teresa Ruta, ex concorrente del Grande Fratello vip in coppia con sua figlia Guenda (nata dal matrimonio con Amedeo Goria). Ora la Ruta, che ha una grande carriera da giornalista sportiva alle spalle, ha appena pubblicato il suo tredicesimo libro. “Siamo appena usciti da una settimana, ma pensiamo a una seconda edizione, anche perché nel libro non abbiamo potuto inserire tutti i cimiteri. Non è un argomento tabù, del resto anche la Disney ha fatto un bellissimo film sulla morte, che è ‘Coco’. Sottolineo poi che Papa Giovanni Paolo II ha dato nuovamente possibilità ai messicani di fare il rito Maya della muerte, con lo spolvero delle ossa. Si tratta di cose per noi desuete, ma molto sentite in America centrale”, racconta a Trends & Celebrities.

IL RITORNO IN TELEVISIONE

Con il Gf vip la Ruta si è rimessa in gioco ed è tornata in tv. Mancava da molti anni. "La casa del Grande Fratello Vip  mi manca, vorrei tornarci", dice a Trends & Celebrities. "Ci ho vissuto, ho aggiustato gli aspirapolveri… Recentemente ho passato un bellissimo pomeriggio con Tommaso Zorzi, c’era anche il suo fidanzato Tommaso Stanzani. Abbiamo preso un tè e rivissuto quei momenti. Ci sono stati tanti bellissimi istanti, come quello con mia figlia Guenda Goria, durante il quale ci siamo molto raccontate e speriamo di aver aiutato il pubblico televisivo”.

"Il Gf vip? Mi manca, vorrei tornarci...": la confessione di Maria Teresa Ruta a RTL102.5 News

I NUOVI PROGETTI

Per lei, però, è sicuramente un bel momento visto che sta registrando un programma di cucina. E poi la sua famiglia: unica, immensa. Suo figlio, Gian Amedeo Goria, si è sposato in gran segreto recentemente. Una cerimonia che è stata ufficializzata sui social e giornali dopo una settimana dal sì. "Volevo dimostrare che non tutto deve per forza essere parte dello spettacolo, anche se, come me, appartieni a questo mondo. In prima battuta abbiamo condiviso la notizia in privato, poi abbiamo fatto vivere in differita la nostra emozione e l’abbiamo condivisa con tutti”, puntualizza in televisione.

Tags: Gf vip, Maria Teresa Ruta, RTL1025 NEWS, Trends&Celebrities

Share this story: