Il presidente Usa Donald Trump ritwitta 62 post in un'ora

Il presidente Usa Donald Trump ritwitta 62 post in un'ora

Il presidente Usa Donald Trump ritwitta 62 post in un'ora


Raffica di cinguettii del tycoon sui temi più disparati, attività social quasi compulsiva

Il presidente Donald Trump ha passato un'ora del sabato mattina a ritwittare 62 post sui temi più disparati: dal Russiagate alla frontiera con il Messico, dalla campagna per la Casa Bianca al braccio di ferro con la Cina sui dazi. Una raffica di cinguettii che segna un nuovo record nell'attività quasi compulsiva del tycoon americano. Proprio in queste ore il capo della Casa Bianca è al centro delle polemiche per l’idea di voler cambiare le celebrazioni per la festa del 4 luglio. L’ “Indipendence Day” è da sempre una ricorrenza apartitica, ma secondo quanto riportato dal Washington Post, le celebrazioni sarebbero spostate dal Mall al West Potomac Park e il presidente Usa farà un intervento dal Memorial Lincoln. I fuochi d'artificio, organizzati da oltre mezzo secolo dal National Park Service, attraggono ogni anno centinaia di migliaia di americani e segnano uno dei momenti clou della stagione turistica della capitale. La “rivisitazione” della festa nazionale è il culmine di due anni di tentativi da parte del presidente di creare un importante evento patriottico centrato su di sé e sui propri sostenitori.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”

    Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”

  • Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime

    Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime

  • Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"

    Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"

  • Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

    Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

  • Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

    Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

  • Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

    Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

  • Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

    Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

  • Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

    Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

  • Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

    Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

  • A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi

    A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi