Italia, rimonta vincente sulla Bosnia, 2-1 a Torino

Italia, rimonta vincente sulla Bosnia, 2-1 a Torino

Italia, rimonta vincente sulla Bosnia, 2-1 a Torino


Insigne e Verratti ribaltano l'iniziale vantaggio di Dzeko

Vittoria in rimonta per l'Italia, 2-1 alla Bosnia. Gli Europei sono più vicini. Questa volta la nazionale di Mancini ha dimostrato di saper soffrire. Il peso specifico di questo successo è elevato. Gli azzurri hanno avuto un buon approccio, ma con il passare deiminuti la Bosnia ha preso in mano la partita. In una prima occasione è stata provvidenziale la chiusura di Bonucci su Visca. Ma al trentaduesimo Dzeko ha segnato il suo cinquantaseiesimo gol con la maglia della sua nazionale con un tocco sottoporta dopo una azione da manuale impreziosita dal tacco di Besic. Nel finale di tempo pericoloso Quagliarella, bella parata di Sehic sul suo rasoterra. A inizio ripresa pareggia l'Italia con un grandissimo gol di Insigne, dal limite dell'area tiro al volo vincente su corner di Bernardeschi. La nazionale italiana prende campo e coraggio e a quattro minuti dal novantesimo arriva la rete del sorpasso con Verratti dopo una bella iniziativa di Insigne. Nelle altre partite del girone la Finlandia ha battuto il Liechtenstein, ma 'solo' 2-0. Mentre l'Armenia ha mandato KO una Grecia in profonda crisi vincendo 3-2 ad Atene. Classifica: Italia 12, Finlandia 9, Armenia 6, Bosnia e Grecia 4, Liechtenstein 0.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"

    Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"

  • Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

    Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

  • Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

    Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

  • Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

    Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

  • Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

    Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

  • Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

    Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

  • Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

    Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

  • A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi

    A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi

  • Leonardo, a Roma un evento che mette al centro le Stem, la Difesa e il futuro

    Leonardo, a Roma un evento che mette al centro le Stem, la Difesa e il futuro

  • RTL 102.5 RACCONTA LA FESTA DI SANT’AGATA

    RTL 102.5 RACCONTA LA FESTA DI SANT’AGATA