Kanye West ci ripensa, sono stato usato, addio alla politica

Kanye West ci ripensa, sono stato usato, addio alla politica

Kanye West ci ripensa, sono stato usato, addio alla politica


In un tweet il rapper ha fatto sapere di prendere definitivamente le distanze dalla politica, dopo che, a suo dire, è stato usato per la campagna "Blexit"

Kanye West torna sui suoi passi e, dopo mesi passati ad appoggiare Trump e per questo finire spesso nel mirino dei suoi colleghi artisti, ha deciso di allontanarsi definitivamente dalla politica. Lo ha fatto sapere in un tweet in cui ha affermato: “I miei occhi ora sono aperti e mi sono reso conto di essere stato usato per diffondere messaggi in cui non credo. Sto prendendo le distanze dalla politica e mi concentrerò completamente sull'essere creativo”. 

Il motivo di questa importante presa di posizione è da riferirsi, come riporta TMZ, al suo recente accostamento alla campagna “Blexit”, promossa dall’attivista ultraconservatrice Candace Owen per spingere gli afroamericani ad uscire dal Partito Democratico.

Per questa campagna sono state ideate delle magliette e la Owens aveva indicato West come creatore del logo. “Ho presentato Candace alla persona che aveva creato il logo,” scrive Kanye West sempre su Twitter, “e loro non volevano il loro nome sopra, così lei ha utilizzato il mio. Non ho mai voluto nessun tipo di associazione alla Blexit. Non ho niente a che farci”. 

Il dubbio adesso è se West intenda allontanarsi del tutto dalla politica e da Trump, o se ha ancora intenzione di candidarsi come Presidente degli Stati Uniti nel 2020, come ha più volte dichiarato.



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato