Kate Middleton, selfie sì, autografi no!

Kate Middleton: selfie sì, autografi no!

Kate Middleton: selfie sì, autografi no!


Lo strano divieto secondo un protocollo della Royal Family...

I membri della Famiglia Reale britannica devono obbedire a molteplici regole: tra queste alcune sono decisamente curiose. Infatti secondo il protocollo possono concedersi a infinite foto con fan, ad abbracci e conversazioni con la gente. Ma c'è una cosa a cui devono dire di no: gli autografi! Infatti diversi testimoni hanno dichiarato di aver chiesto una firma e di aver ricevuto un cortese rifiuto. 

Il motivo è più semplice di quanto si possa credere: le firme della Royal Family sono tra quelle più desiderate e quindi di altissimo valore e ad altissimo rischio contraffazione. 

Ma tranquilli...si può sempre rimediare con un selfie!



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Milano, morto Alex Benedetti, direttore artistico di Virgin Radio. Aveva 53 anni

    Milano, morto Alex Benedetti, direttore artistico di Virgin Radio. Aveva 53 anni

  • The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Genova

    The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Genova

  • Achille Lauro torna al Festival di Sanremo: “Mi sento nel posto giusto e al momento giusto, sarà un Sanremo diverso per me. Il progetto mi piace davvero tantissimo ed è un racconto di vita autobiografico”

    Achille Lauro torna al Festival di Sanremo: “Mi sento nel posto giusto e al momento giusto, sarà un Sanremo diverso per me. Il progetto mi piace davvero tantissimo ed è un racconto di vita autobiografico”

  • Una vita rovinata dalla chirurgia, 700mila euro di risarcimento per una donna leccese

    Una vita rovinata dalla chirurgia, 700mila euro di risarcimento per una donna leccese

  • Festival di Sanremo: programma, co-conduttori, super ospiti e giuria, sera per sera

    Festival di Sanremo: programma, co-conduttori, super ospiti e giuria, sera per sera

  • Noa e Mira Awad a RTL 102.5: “Canteremo Imagine in più lingue: ebraico, arabo, inglese e con parti in italiano”

    Noa e Mira Awad a RTL 102.5: “Canteremo Imagine in più lingue: ebraico, arabo, inglese e con parti in italiano”

  • L’esordio di Joan Thiele al Festival di Sanremo: “Sono felice di poter far parte del Festival. Mi auguro di divertirmi, di lasciarmi andare e di raccontarmi con il massimo della sincerità”

    L’esordio di Joan Thiele al Festival di Sanremo: “Sono felice di poter far parte del Festival. Mi auguro di divertirmi, di lasciarmi andare e di raccontarmi con il massimo della sincerità”

  • La RomaOstia Half Marathon, presentata la 50esima edizione al Campidoglio

    La RomaOstia Half Marathon, presentata la 50esima edizione al Campidoglio

  • L’esordio di Lucio Corsi a Sanremo con “Volevo essere un duro”: «Un brano che mescola la mia infanzia con storie di altri, mi piace reinventare il passato, è divertente farlo attraverso la musica»

    L’esordio di Lucio Corsi a Sanremo con “Volevo essere un duro”: «Un brano che mescola la mia infanzia con storie di altri, mi piace reinventare il passato, è divertente farlo attraverso la musica»

  • I Coma_Cose a Sanremo con “Cuoricini”: “Un brano d’amore che racconta la quotidianità di chi è insieme da tanti anni”

    I Coma_Cose a Sanremo con “Cuoricini”: “Un brano d’amore che racconta la quotidianità di chi è insieme da tanti anni”