La messa della notte di Natale con RTL 102.5 e Don Antonio Mazzi
23 dicembre 2021, ore 10:00
Il 24 dicembre, alle 23.30, in diretta in radiovisione dalla fondazione Exodus
Il 24 dicembre, dalle 23.30, RTL 102.5 si collegherà in diretta e in radiovisione con la comunità Exodus di Don Antonio Mazzi all’interno del Parco Lambro di Milano per la solenne Messa della notte di Natale.
La collaborazione di RTL 102.5 con la comunità Exodus prosegue felicemente da diversi decenni.
La Santa Messa, trasmessa in diretta in radiovisione, sarà celebrata da Don Antonio Mazzi insieme a Don Felice Riva, cappellano dell’ospedale Bambino Gesù di Roma.
Nella sede di Exodus, per commentare la Messa, ci saranno la direttrice delle news, Ivana Faccioli, ed Enrico Galletti, conduttore di Non Stop News.
Don Antonio Mazzi pronuncerà l’omelia, un’occasione per riflettere sul senso di questo Natale, ma anche sull’anno nuovo, che inizia in un contesto socio-sanitario ancora particolarmente difficile.
Per sostenere le attività di Don Mazzi, è possibile fare una donazione a Natale, ma anche in tutto il resto dell’anno, sul sito www.exodus.it
Argomenti
Gli ultimi articoli di Redazione Web
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Antonio Marano, Presidente di Confindustria Radio TV, interviene su RTL 102.5



