La "Premiata ditta" scalda i motori, lo spoiler di Roberto Ciufoli su RTL102.5 News

03 settembre 2021, ore 20:00

Il celebre gruppo comico sta per tornare, sorridono gli estimatori dei quattro artisti

Preparatevi a sorridere ancora: "La premiata ditta" sta per tornare. La spifferata arriva in diretta su RTL102.5 News a Trends&Celebritie da Roberto Ciufoli, uno degli storici componenti del gruppo di comici. La reunion sarebbe un vero e proprio salto indietro nel tempo, che farebbe sognare il pubblico: Pino Insegno, Roberto Ciufoli, Tiziana Foschi e Francesca Draghetti, di nuovo insieme. Immaginate che spettacolo! "C'è l'idea di tornare ora prima che sia troppo tardi", assicura Ciufoli in collegamento Zoom dopo aver partecipato ad un torneo di Padel a Roma. Per adesso non si sa ancora la data del loro ritorno in tv, ma la notizia già piace ai fan di Ciufoli e non solo. "Stiamo scrivendo un progetto, se c'è una Rete che lo sposerà allora torneremo", assicura in diretta a RTL102.5 News. "Prima di tutto il teatro" - assicura Ciufoli - "E poi il la tv". Intanto, di recente, è stato uno dei naufraghi dell'Isola dei famosi Roberto Ciufoli dove ha perso la sfida a tre al televoto con Beatrice Marchetti e la new entry Isolde Kostner.


I primi passi della "Premiata Ditta"

La Premiata ditta, lo ricordiamo, è nata nel 1986 arrivando alla ribalta del pubblico grazie alla tv degli anni Novanta e Duemila. Tutti romani, i suoi componenti, tranne Francesca Draghetti - che è originaria di Parma, ma romana di adozione. Ciufoli, attore di teatro e cinema, spera di tornare presto a coronare il sogno della reunion con i suoi amici storici della Premiata ditta.


Roberto Ciufoli e la passione per il Padel 

Armato di racchette, Roberto Ciufoli scende in campo insieme ad altri “gladiatori Vip” nei due giorni del torneo che si svolge a Roma. Obiettivo: conquistare il titolo di campioni, oltre alla possibilità di accedere alla fase finale del Trofeo Bindi - che sarà giocata in autunno a New York. Insieme ai debuttanti Federico Moccia, Pierluigi Pardo e Samuel Peron giocheranno anche Jimmy Ghione, Moreno Morello, Adriana Volpe, Roberto Ciufoli, Stefano Meloccaro, Gilles Rocca, Marcelo Fuentes, Giacomo “Ciccio” Valenti, Matteo Branciamore, Ludovico Fremont, Emiliano Ragno, Andrea Preti, Emanuela Gentilin, Antonio Mezzancella, Georgia Manci, Marco Bonini, Simone Colombari, Lorenzo Amoruso, Jonis Bascir, Gianguido Baldi e Valentina Principi. A bordo campo tre bellissime dello spettacolo italiano: Manila Nazzaro, Sofia Bruscoli e Valentina Vignali, che hanno promesso di allenarsi per debuttare in una delle prossime tappe del torneo.


La "Premiata ditta" scalda i motori, lo spoiler di Roberto Ciufoli su RTL102.5 News
Tags: Roberto Ciufoli, Premiata Ditta, Rtl.102.5

Share this story: