Bertè dal trionfo al Power Hits Estate 2018 al nuovo album

Bertè dal trionfo al Power Hits Estate 2018 al nuovo album

Bertè dal trionfo al Power Hits Estate 2018 al nuovo album


Si chiama “Liberté” ed esce dopo tredici anni dall’ultimo lavoro in studio

Dopo il successo estivo di Loredana Bertè, protagonista con i Boomdabash di “Non ti dico no” e vincitrice del Power Hits Estate 2018, è in arrivo il nuovo attesissimo album di inediti che uscirà il 28 settembre. Si chiama “Liberté”, è prodotto da Luca Chiaravalli ed esce dopo tredici anni dall’ultimo lavoro in studio. Loredana Bertè si conferma autrice dei brani, che vedono la partecipazione di autori come Ivano Fossati e Maurizio Piccoli, che avevano già collaborato con l’artista. Hanno dato il loro contributo anche Fabio Ilacqua, Gerardo Pulli e, per la prima volta, l’artista Gaetano Curreri.

Ecco la tracklist di “Liberté”:

1. Intro

2. Liberté

3. Maledetto Luna Park

4. Babilonia

5. Una donna come me

6. Messaggio dalla luna

7. Anima carbone

8. Tutti in paradiso

9. Davvero

10. Gira ancora

11. Non ti dico no

12. Outro

Dopo il 28 settembre, data di uscita del nuovo progetto discografico, l’artista sarà in tour nei più importanti teatri italiani.



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Nayt presenta a RTL 102.5 il nuovo album “io Individuo”

    Nayt presenta a RTL 102.5 il nuovo album “io Individuo”

  • Meryl Streep dona oltre 10 milioni di dollari al National Women’s History Museum di Washington

    Meryl Streep dona oltre 10 milioni di dollari al National Women’s History Museum di Washington

  • Maxi furto nello stabilimento di Prada a Venezia: centinaia di scarpe griffate rubate, per un valore di centinaia di migliaia di euro

    Maxi furto nello stabilimento di Prada a Venezia: centinaia di scarpe griffate rubate, per un valore di centinaia di migliaia di euro

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Eddie Brock, LDA & Aka 7even, Sayf e Serena Brancale si aggiungono al cast

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Eddie Brock, LDA & Aka 7even, Sayf e Serena Brancale si aggiungono al cast

  • RTL 102.5 radio ufficiale della Milano-Sanremo e della Sanremo Women 2026

    RTL 102.5 radio ufficiale della Milano-Sanremo e della Sanremo Women 2026

  • Petrolio, Guido Crosetto a RTL 102.5: “Anche riaprendo i rapporti con la Russia, il prezzo resterebbe uguale: ipotesi semplicistica”

    Petrolio, Guido Crosetto a RTL 102.5: “Anche riaprendo i rapporti con la Russia, il prezzo resterebbe uguale: ipotesi semplicistica”

  • Letteratura: venduto per 12 milioni di dollari il manoscritto di On the Road di Kerouac

    Letteratura: venduto per 12 milioni di dollari il manoscritto di On the Road di Kerouac

  • Champions: l' Atalanta si ferma, ai quarti di finale ci va il Bayern Monaco, bergamaschi battuti 4-1

    Champions: l' Atalanta si ferma, ai quarti di finale ci va il Bayern Monaco, bergamaschi battuti 4-1

  • Caro carburanti,  Il Consiglio dei ministri introduce un taglio di 25 centesimi al litro

    Caro carburanti, Il Consiglio dei ministri introduce un taglio di 25 centesimi al litro

  • Fulminacci presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Calcinacci”

    Fulminacci presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Calcinacci”