14 marzo 2015, ore 11:00
agg. 08 aprile 2015, ore 15:12
La cantante si confessa ai microfoni di "Verissimo" in onda su Canale 5
"Sono una donna italiana. Quando amiamo abbassiamo la guardia, ci buttiamo nelle braccia del nostro amore, ci abbandoniamo e non sentiamo gli allarmi. l'amore è una lotta tra il buio e la luce... L'amore è tutto". Queste le parole dell’icona mondiale della musica pop Madonna, in una lunga intervista rilasciata a Verissimo in onda su Canale 5 ogni sabato pomeriggio, in occasione del lancio del suo ultimo album "Rebel Heart".
E parlando del nostro Paese, Madonna confida: “Mi piace venire in Italia ad esibirmi, perché amo tanto i miei fan italiani. Tenetevi pronti”.
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia
Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre
Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori