Manuel Agnelli alter ego di Caravaggio al cinema e su Sky

Manuel Agnelli alter ego di Caravaggio al cinema e su Sky
12 febbraio 2018, ore 14:43 , agg. alle 15:04
Presentato il film che racconta uno degli artisti più controversi della storia dell'arte
Arriva nelle sale cinematografiche Caravaggio - L'anima e il sangue, il nuovo film d’arte prodotto da Sky con Magnitudo Film che propone un viaggio emozionante attraverso le opere e i tormenti di Michelangelo Merisi da Caravaggio, uno degli artisti più amati, controversi e misteriosi della storia dell'arte. A dare la voce a Caravaggio è Manuel Agnelli.
La pellicola, distribuita da Nexo Digital e nata dai creatori di Raffaello – il Principe delle Arti e Firenze e gli Uffizi, è una delle prime produzioni in Italia girate in 8K. Al cinema (340 le sale aderenti) sarà visibile solo il 19, 20 e 21 febbraio, mentre sarà successivamente trasmesso su Sky. Rtl 102.5 è media partner.
Poco dopo il leader degli Afterhours ha aggiunto:
"Caravaggio è stato un personaggio contraddittorio. Oggi l'etica sembra costringere gli artisti a prendere una direzione e a percorrere quella direzione per tutta la vita. Invece lui voleva essere libero, a costo di attirarsi le ire di tutto l'universo. Questa è la cosa che mi interessa di più: e nel mio piccolo mi ci ritrovo un po'".
Gli ultimi articoli di Redazione Web
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni
Vi presentiamo i New Hit che andranno in onda a partire da oggi in radiovisione su RTL 102.5