Manuel Agnelli, dopo X Factor è il momento del mio tour in libertà

Manuel Agnelli, dopo X Factor è il momento del mio tour in libertà

Manuel Agnelli, dopo X Factor è il momento del mio tour in libertà


"An Evening with Manuel Agnelli" è il nome dello spettacolo con cui Agnelli girerà i teatri italiani

Manuel Agnelli parla del suo "dopo X Factor", e lo fa presentando un tour teatrale, "An Evening with Manuel Agnelli", lo spettacolo con il quale girerà i teatri italiani, accompagnato da Rodrigo D'Erasmo, violinista e polistrumentista, suo compagno di avventure musicali e progetti da tanti anni, per una serie di date che proporranno per la prima volta il repertorio della band capitanata da Agnelli, oltre a qualche cover, in una versione più intima. "Dopo anni di televisione e grossi eventi con gli Afterhours, come quello di qualche tempo fa al Mediolanum Forum - ha spiegato Agnelli - avevo bisogno di un progetto in totale libertà e con il quale suonare solo per il gusto di farlo, con leggerezza. Negli ultimi tre anni sono stato impegnato con progetti stimolanti, ma allo stesso tempo totalizzanti".

La band, dunque, si prende un periodo di pausa, in attesa di nuovi progetti. "Gli Afterhours sono solamente in pausa - ha spiegato Agnelli - e prima di tornare al lavoro con la band, questo è il momento giusto per un progetto live di questo tipo. Oltre alla libertà artistica mi sono preso anche quella progettuale, nel senso che di progetti non ne voglio proprio fare. Questo tour potrebbe essere l'inizio di qualcosa, così come potrebbe essere un evento unico e destinato ad essere solo un bell'esperimento".



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Gaza, per il premier israeliano Netanyahu ci sono opportunità di pace

    Gaza, per il premier israeliano Netanyahu ci sono opportunità di pace

  • Cucina italiana patrimonio dell’Unesco, Mazzi a RTL 102.5: “Saremmo i primi al mondo”

    Cucina italiana patrimonio dell’Unesco, Mazzi a RTL 102.5: “Saremmo i primi al mondo”

  • Serie A, Sassuolo-Fiorentina 3-1, Inter-Como 4-0, Verona-Atalanta 3-1

    Serie A, Sassuolo-Fiorentina 3-1, Inter-Como 4-0, Verona-Atalanta 3-1

  • In Ucraina migliaia di persone senza luce, gas e acqua  dopo  una nuova ondata di attacchi russi con missili e droni

    In Ucraina migliaia di persone senza luce, gas e acqua dopo una nuova ondata di attacchi russi con missili e droni

  • Ponte dell'Immacolata, sono più di 14 milioni gli italiani in viaggio. E l'88% delle famiglie farà l'albero

    Ponte dell'Immacolata, sono più di 14 milioni gli italiani in viaggio. E l'88% delle famiglie farà l'albero

  • Emis Killa a RTL 102.5: “ ‘Musica Triste’ è un album molto colorato e sfaccettato, contiene diverse collaborazioni con amici e alcune new entry”

    Emis Killa a RTL 102.5: “ ‘Musica Triste’ è un album molto colorato e sfaccettato, contiene diverse collaborazioni con amici e alcune new entry”

  • Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

    Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

  • Conclusi i negoziati tra ucraini e americani a Miami,

    Conclusi i negoziati tra Ucraina e America a Miami, Trump da New York: “Lavoriamo duramente per la fine del conflitto”

  • Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud  e nebbia al Nord

    Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus