Il nuovo libro del giornalista parla di chi si arricchisce ai danni dei cittadini sfruttando i disservizi
Mario Giordano, direttore del Tg4, è stato ospite di Non Stop News, il programma di Rtl 102.5 condotto da Pierluigi Diaco, Fulvio Giuliani e Giusi Legrenzi. Il giornalista per l’occasione ha presentato il suo nuovo libro Avvoltoi, edito da Mondadori, dedicato a chi si arricchisce ai danni dei cittadini, sfruttando disservizi. Nel corso dell’intervista, Giordano ha parlato di alcuni casi. A partire da quello delle Ferrovie del Sud-Est in Puglia, fino all’Atac di Roma, ribattezzato ironicamente dallo stesso Giordano come acronimo di Arrivi tardi a casa.
"La grande possibilità di cambiamento è nella testa delle persone. Che passa attraverso la conoscenza delle cose. Tocca anche a noi muoverci. So che fa venire il mal di fegato, ma bisogna rivendicare i propri diritti e non essere schiavi".Di seguito il video integrale dell’ospitata di Giordano.
Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025
La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio
Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views
Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni
Carlo Calenda a RTL 102.5: “Israele democrazia fuori controllo. Netanyahu usa la guerra per rimanere al governo”
Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti
Adam a Milano, bimbi palestinesi in Italia per curarsi
Roma, domani l'autopsia sul corpo della donna morta dopo una liposuzione
Amazon Made in Italy Award: D’annata riceve la menzione speciale “Customer obsession"