Melissa Satta e Carlo Beretta sono la coppia dell'estate: le foto della vacanza

Melissa Satta e Carlo Beretta sono la coppia dell'estate: le foto della vacanza

Melissa Satta e Carlo Beretta sono la coppia dell'estate: le foto della vacanza Photo Credit: Agenzia Fotogramma


In vacanza in Grecia, continuano a pubblicare sui social foto insieme. La notizia ormai è ufficiale

Non si nascondono più. Carlo Beretta e Melissa Satta stanno vivendo momenti bellissimi insieme, lontano dai paparazzi che devono solo rassegnarsi. Nessuno scoop perché dalla Grecia pubblicano sui social le foto di quella che sembra, a tutti gli effetti, una luna di miele.

Un tramonto, un aperitivo, una vista mozzafiato: la Satta e Beretta si stanno godendo l’estate appena iniziata. Alle loro spalle, come già raccontato, restano gli ex: storie ormai passate, raccontante a rigor di cronaca sui principali settimanali italiani. Lei è stata legata per diverso tempo al tennista Matteo Berrettini, lui all’influencer Giulia De Lellis, che è sparita dalle scene tv dopo il Grande Fratello vip.

COCCOLE AL MARE

Una vacanza all’insegna della tenerezza e senza fotografi al seguito: la coppia li ha depistati decidendo di uscire allo scoperto. In questo modo è arrivata la bella notizie che rende felici tutti gli amanti della cronaca rosa.

Tra loro sembra esserci grande complicità: un giro in canoa ed un aperitivo al tramonto, lo scenario perfetto per foto Instagrammabili. Che, subito, diventano virali. Solo pochi giorni fa erano ad Atene, dove hanno visitato le rovine dell’antica Grecia. Senza rinunciare a qualche foto insieme, che i fan aspettavano con ansia. 


Argomenti

Melissa Satta

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • La prima foto insieme: Elisabetta Canalis e Alvise Rigo in scooter sui social

    La prima foto insieme: Elisabetta Canalis e Alvise Rigo in scooter sui social

  • Gente è in edicola: sulla cover di questa settimana c'è Lino Banfi

    Gente è in edicola: sulla cover di questa settimana c'è Lino Banfi

  • La persona dell'anno 2025, colpo di scena della rivista "Time": ecco chi viene eletto...

    La persona dell'anno 2025, colpo di scena della rivista "Time": ecco chi viene eletto...

  • “Giulia e le altre – storia e versi sul femminicidio per non dimenticare”: il nuovo libro di Serena Marotta

    “Giulia e le altre – storia e versi sul femminicidio per non dimenticare”: il nuovo libro di Serena Marotta

  • Panariello e Pieraccioni a Sanremo con Carlo Conti? Spunta l'ipotesi, ma ad una condizione

    Panariello e Pieraccioni a Sanremo con Carlo Conti? Spunta l'ipotesi, ma ad una condizione

  • "Ora cerco il vero amore": Can Yaman torna single. Ecco cosa è accaduto nelle ultime settimane...

    "Ora cerco il vero amore": Can Yaman torna single. Ecco cosa è accaduto nelle ultime settimane...

  • "Le cicatrici dell'anima": la mostra a Palermo a cura di Zino Citelli e Ornella Schirò

    "Le cicatrici dell'anima": la mostra a Palermo a cura di Zino Citelli e Ornella Schirò

  • L'ultimo saluto a Nicola Pietrangeli, sulle note di 'My Way' si chiude la commemorazione al Foro italico

    L'ultimo saluto a Nicola Pietrangeli, sulle note di 'My Way' si chiude la commemorazione al Foro italico

  • PORTARE LA SCHISCETTA AL LAVORO FA RISPARMIARE: ECCO PERCHE' CONVIENE AL PALATO (E AL PORTAFOGLI)

    PORTARE LA SCHISCETTA AL LAVORO FA RISPARMIARE: ECCO PERCHE' CONVIENE AL PALATO (E AL PORTAFOGLI)

  • Barbara d'Urso pronta per "Carramba"? Ecco il colpo di scena delle ultime ore. Le parole della conduttrice...

    Barbara d'Urso pronta per "Carramba"? Ecco il colpo di scena delle ultime ore. Le parole della conduttrice...