Motori, prove libere, Ferrari e Ducati davanti a tutti

Motori, prove libere, Ferrari e Ducati davanti a tutti

Motori, prove libere, Ferrari e Ducati davanti a tutti


Nel Gran Premio del Bahrain, Vettel fa registrare il miglior tempo davanti a Leclerc, nel GP d'Argentina, invece, Dovizioso chiude in testa, secondo Miller

La Formula 1 va in scena nel Bahrain, mentre il motomondiale darà spettacolo in Argentina.
Dopo le prime libere, la Ferrari domina anche la seconda sessione delle prove in vista del Gran Premio del Bahrain. A staccare il miglior tempo, questa volta, è Sebastian Vettel in 1'28''846 davanti al compagno di scuderia Charles Leclerc (+0''035) e alla Mercedes di Lewis Hamilton (+0''603). Quarto tempo per Valtteri Bottas (+0''711), mentre la prima delle Red Bull è quella di Max Verstappen, sesta con un distacco da Vettel di 0''879. Lontana l'Alfa Romeo Racing di Antonio Giovinazzi, solo diciottesimo con un distacco di 2''298 dal miglior tempo. Di nuovo ultima la Williams di Robert Kubica (+4''086).

Per quanto riguarda, invece, la MotoGP, gran rimonta per Andrea Dovizioso che domina le seconde libere del Gp d'Argentina. Il pilota della Ducati, solo settimo in avvio di giornata, ha chiuso in testa nella sessione pomeridiana con il tempo di 1'39''181, davanti all'australiano Miller (Ducati Pramac) a +0.009 e alla Yamaha di Vinales (+0.164). Risale anche Valentino Rossi, sesto a +0.260. Solo ottavo il campione del mondo della Honda Marc Marquez che, dopo aver messo il sigillo sulle prime libere, ha chiuso con un ritardo di +0.316 da Dovizioso.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

  • Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer

    Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer

  • Bergamo, 19enne muore cadendo dal tetto di una fabbrica abbandonata. L'ipotesi è che stesse facendo urbex

    Bergamo, 19enne muore cadendo dal tetto di una fabbrica abbandonata. L'ipotesi è che stesse facendo urbex

  • Serie A,  Torino-Cremonese 1-0, Parma-Lazio 0-1, Atalanta-Cagliari 2-1

    Serie A, Torino-Cremonese 1-0, Parma-Lazio 0-1, Atalanta-Cagliari 2-1